Plague Inc., China Edition (Part 1)



ma che è sta merda

ma manco in USA
Milano ha fatto la stessa cosa ma con meno cringe
Ci stava bene lui nella locandina
Ho appena letto che in Cina hanno bannato Plague Inc da Steam. Ma
(non ho link ma chi possiede il gioco può leggere la notizia dentro Steam)


https://www.firenzetoday.it/eventi/musei-gratis-6-7-8-marzo-2020.html

"Firenze contro il coronavirus"



Firenze contro le forze del male


Tu hai un crohn giusto? Se sei sotto terapia immunosoppressiva è un bel momento.
Assurdo, purtroppo sono circondato anch'io da coglioni che se ne sbattono il cazzo, poi le conseguenze le pagano persone come khansen, tanto loro "cazzo menefregammè tanto c'ho il diesel"
Momento LOL:

https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/03/02/paolo-brosio-a-rairadio2-acqua-santa-vietata-nelle-chiese-cristo-non-puo-contagiare/5722704/

Brosio: Cristo non può contagiare
che poi ce l'avessero davvero quel diesel, sarebbe moralmente riprovevole ma almeno avrebbe una logica quel comportamento





non conterremo mai un cazzo in Italia






Allora vi do un po di info che mi sta dando real time un medico dell'equipe SST di un ospedale Milanese che aggiorna i medici sul Coronavirus. Le linee guida che diceva Eike sono ovviamente sort-of bullshitto damage control visto che sanno poco.

Le cose che sanno è che la zona rossa ormai è bullshitto, il focolaio non è più contenibile (ad esempio nella zona di Lodi girava già da metà Gennaio), quindi la zona rossa è dappertutto. In particolare dice che Bergamo Brescia sono letteralmente pieni di infetti Anche per questo hanno smesso totalmente di fare tamponi con il dispiacere di Kiven e il piacere dei Milanesi™️

Dice che non ci sono criteri epidemiologici efficaci, cioè non si distingue più un cazzo tra sintomi di influenza e coronavirus, quindi si "diagnostica" dalla catena (chi hai frequentato). Stanno facendo finta di credere che il virus passa solo tra sintomatici e non hanno nemmeno ben capito ancora come si comporta il virus sugli asintomatici.

Ha detto che ci sono già previsioni che realisticamente ci vedrebbero, ad un certo punto tutti contagiati (non contemporaneamente).



Ha detto di stare a casa tranquillo, evita di andare assolutamente in giro finché non guarisci, chiama il 112 solo ed esclusivamente se hai dispneumia o sei hai avuto contatti diretti con gente proveniente da "zone rosse" o Cina.


ma infatti il contenimento secondo me è già andato dalla scoperta in Cina, in quando sicuramente girava già da un po' là prima della scoperta, poi dato che si trasmette in questa maniera e quindi non come l'ebola non è molto contenibile.
Bisogna solo prendere quelle precauzioni minime e di buon senso che dovrebbero essere di base, tipo saluti, lavarsi le mani ecc e sperare.
Ovviamente se poi non muta in forma pesante il prossimo autunno come fu con la spagnola se no sono cazzi ma è un evento difficile
ma le precauzioni minime ed il buonsenso è non pillare
sono stato assente oggi, e' passata la news che ci condanna tutti?


Ore 17
Primo caso in Molise, è una donna

Primo caso di positività al Coronavirus in Molise. Lo conferma all'ANSA il direttore generale dell'Azienda sanitaria (Asrem), Oreste Florenzano. È una donna di 60 anni ricoverata nel reparto Malattie infettive dell'ospedale 'Cardarelli' di Campobasso.


La mia regione è appena entrata a far parte della festa.
E' qui che si starnutisce nel gomito?

Coronavirus, primo caso in Basilicata


senti gia sto male che cazzo e' sta roba cmq sto a Stoccolma, e lavoro da casa... cioe se son riuscito a prendermelo cosi ho vinto il premio sfiga 2020