Plague Inc., China Edition (Part 1)

cmq una virologa dello spallanzani ieri diceva che si il virus era in cirolo da prima e "lo si sapeva" nel senso che c'era un allarme per uno strano picco di polmoniti in Cina

che era un pò quello che dicevo ieri , se il virus era gia in cirolo doveva esserci un picco di polmoniti ed infatti ha praticamente detto questo

ovviamente senza sapere cosa cercare fai ben poco suppongo


p.s

non capisco bene per non dire per nulla cosa voglia dire che il virus ha camminato silente (o na cosa del genere) cioè i primi casi in assoluto davano meno segnali e casi gravi forse ?
Io nel frattempo sto male spero non sia coronavirus mal di gola e sintomi febbrili ma per ora no febbre (anche se mi senti come se ce l’avessi ma ho misurato e nada)
La locandina è imbarazzante.

Vai in agenzia e programma la tua prossima vacanza !!??

...


bel lavoro


*

che enormi colossali teste di cazzo quelli che l'hanno pensato e realizzato.


la giunta comunale di Lodi è un cringe dietro l'altro, da mesi


Non è vero, conosco gente che ci lavora e ci sta facendo ore su ore dentro (tra l'altro da volontari; poi vabbè conosco gente che lavora direttamente in CUR NUE 112 Milano).
Per altro il più delle chiamate è di un ridicolo che levati, visto che me ne hanno raccontate alcune da imbarazzo empatico.
Seguono i protocolli sanitari regionali (AREU) e serve per non intasare la linea del 112 con chiamate inutili che hanno saturato completamente il numero nei giorni di panico.
Inoltre, se c'è qualche sospetto positivo a rischio, si attiva la normale procedura di 112 - cosa realmente successa in più occasioni -.


questo volantino è imbarazzante la sagra delle cose evitabili e inutili
lo schifoso e lercio aperitivo se non bestemmio…
e poi geniale prenotate la vacanza ora certo con la nomea di untore al momento SE ed è un se bello grosso ti fanno arrivare là rischi di passare la vacanza in quarantena.
magari potrei passare le vacanze a Lodi deve essere un posto bellissimo….
Passami il contatto mail dell’azienda che ho infermiere che per 4K ci vanno al volo


4k per 15 gg di lavoro a misurare la febbre? Srsly?

Comunque lodi era una merda gia prima del coronavirus, non è che abbia perso chissà quale attrattiva eh


Hanno mandato mail di recruitment (in inglese) solo ai medici

Ti prego dimmi che non è una famosissima multinazionale con il magazzino logistico a Somaglia


Beh anche Nardella il sindaco di Firenze che mette i musei gratis il prox fine settimana è uno stratega anti-virus
L'acquario di Genova ha messo i biglietti a meta` prezzo il fine settimana ed ha fatto pienone


No ma non mi meraviglierebbe fosse una corp operation condivisa


Ho anche medici che lo farebbero, che credi + HR e consulenti che potrebbero convincerli a far risparmiare soldi senza dover ricorrere a un medico
Mi sembra stano che, essendo una multinazionale grossa, non abbiano già un medico aziendale.
Conosco realtà anche solo da 30 milioni di fatturato che lo hanno tranquillamente e sono locali.
Breaking News: il leader mondiale dell'omeopatia Boiron sconsiglia di usare l'omeopatia contro il Covid19


gia passato, comunque lollorama.

Almeno onesti, pensa i danni se avessero detto il contrario
Edith
Epidemics Reveal the Truth About the Societies They Hit