Plague Inc., China Edition (Part 1)




purtroppo rappresento abbastanza bene le due facce della medaglia.
E credo fortemente che oltre alla situazione sanitaria lo stato dovrà prendersi carico dell'emergenza economica che colpirà duro durante l'anno.
Sarà la prossima emergenza da affrontare e in una città come Milano è il momento di riflettere seriamente sul modello di sviluppo che si è intrapreso: turismo e consumo scellerato non sono le basi per uno sviluppo sano, perchè il sistema è come un'automobile che viaggia sempre in riserva..appena salti il distributore ti fermi



googled


https://lab.gedidigital.it/gedi-visual/2020/coronavirus-i-contagi-in-italia/
Ho aggiornato con lo spaccato per regioni, non mi tornano molto questi numeri però.

A roma mi risultano 12 casi positivi (contro 7 comunicati da loro) e se non sbaglio ce ne dovrebbe essere anche uno in Sardegna confermato che manca.
In Liguria siamo poco ospitali con tutti da sempre.
Decenni d'allenamento con i turisti, basta trattare il virus come se fosse qualcuno che chiede "la pizza bianca" ed è bello che respinto.

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
ty kiven.


Comunque il tuo "design" di excel è da rivedere imho


Grazie mille, i dati anche in inglese


Onestamente era una roba partita solo per me con due numeri in croce, poi mi è stato chiesto di shararla e si è evoluta mano a mano senza una pianificazione precisa.

Magari appena ho un po' di tempo provo a ripensarla e ad aggiungerci i fiorellini


A me i numeri tornano sempre meno ogni giorno che passa, però vabbè


Bah adesso dagli Americani che hanno il QI medio di un Toast bruciato me lo aspetto non riescano a unire i puntini dei 40 infetti IN 10 STATI ma il resto del mondo si dovrebbe essere reso conto che siamo tutti infetti da mesi come ogni anno per le normali influenze + il Derpovid-19

I chart sulle polmoniti degli ultimi 5 anni sono stati deliverati? Mi sono perso che vengono su 5 pagine ogni 10 minuti
https://twitter.com/BoironUSA/status/1233103607488294914?s=19

Un misto tra LOL e vaffanculo, truffatori di merda


La boiron produce farmaci omeopatici
Il bello è che hanno sempre spacciato lo sminchioocchicocazzum o come si chiama come roba da prendere per rafforzare il sistema immunitario.

Rafforza stocazzo e il loro portafoglio
Come in cina il modello si replica uguale, prima ospedali pieni, poi i medici in prima linea colpiti anceh se usano le protezioni

purtroppo non vedo le eta` di infermiera e medico

https://www.ilmessaggero.it/italia/coronavirus_crema_medico_infermiera_rianimazione_ultime_notizie-5086327.html
Ricoverati in rianimazione? Ma sono in coma?



e` il mio INCUBO

pure oggi avevo in ufficio un consulente proveniente da zona milano sud ( fuori dalla rossa ma direi a super rischio ) che oltre a non servire ad un cazzo lavorativamente parlando rischia di contagiarci tutti

e lazienda l`unica filtro che fa` e` controllare non provengano dalla zona rossa ( sulla carta di identita`, quindi magari sono residenti in puglia e con domicilio a Castelpusterlengo )



Se scorrete in basso alla tabella i dati sull`Italia sono proprio pessimi, abbiamo in proporzione il maggior numero di pazienti critici: o la nostra sanita` fa schifo, al contrario della propaganda, oppure la nostra eta` media elevata si fa sentire eccome

https://www.worldometers.info/coronavirus/
Comunque a proposito di risate Milanesismo™️,
La gf ha ricevuto una mail da una azienda di Lodi (grossa) per lavorare 4 ore al giorno per 15 giorni (4k) per misurare la febbre ai dipendenti. Praticamente la pagherebbero per fungere alleggerimento psicologo ed obbligare i dipendenti a presentarsi in ufficio tranquillamente a lavorare. Nel caso un dipendente mostri sintomi tipo "tosse o febbre" l'unico compito che avrebbe lei è chiamare il centralino messo su per il Corona Virus - che per inciso è fatto da specializzandi che non sanno niente di cosa fare in tutta sta situazione.

Il tutto segue una linea politica di ultra pilling e cazzettopiccolismo Milanese™️ indetto dal Sindaco di Lodi, che sono ormai giorni dove spamma un poster che invita i cittadini a consumare al bar, ai ristoranti, a presentarsi in ufficio, a fare passeggiate #lodiresiste


Spoiler




Ma 4k cos'è, la paga?


yes



trolli?


Ci ho provato ma di ufficiale non ho trovato niente negli ultimi 5 anni.
Qui trovi il database delle cause di morte del oms. Puoi filtrare le morti per polmonite dal 1978 al 2015 in italia.
Ci sono altri documenti in giro con diverse correlazioni (tipo vaccini, donne in gravidanza) ma sono a pagamento