Plague Inc., China Edition (Part 1)



Come se l'igene personale passasse necessariamente per l'uso dell'Amuchina.

Davvero siamo al Maledetto governo non mi garantisci la mia Amuchina quotidiana? Cioè boh
Ma la gente ha smesso di comprare la birra Corona

Per carità è un bene visto che è una merda, ma cosa cazz
Ma perche` tutta sta ossessione per l'amuchina? Non e` praticamente candeggina diluita?


No, l'amuchina gel per le mani è a base di alcol (fondamentalmente alcol, acqua e addensanti), che è più adatta per pulirsi le mani piuttosto della candeggina che sarebbe meglio per disinfettare le superfici.
voi parlate di quelli che hanno fatto scorte definendoli previdenti ma dimenticate un piccolo, insignificante, particolare.

Se si arriva allo stop delle forniture lo stato sociale sarà a meretrici ed in una situazione del genere non credo proprio che la gente guarderà i geps mangiare pensando " morirò di fame e lui no perché è stato previdente".
Ci sarà sicuramente qualcuno che, affamato e disperato, gli sfonderà la porta di casa per piantargli un coltello in gola e fottergli il pacco di penne lisce



Quindi non e` amuchina ma si chiama amuchina ok.


Cioe` la gente e` andata fuori per un disinfettante per le mani Poi magari lecca i muri


Spiacerebbe.
ma tanto l'amuchina non serve a un cazzo, meglio lavarsi le mani ventordici volte piuttosto


Sono i soggetti che nei film di serie infima hanno l'arma da fuoco per proteggersi e poi presi dal panico iniziano a sparare a caso uccidendo nell'ordine il negro sacrificale del gruppo, la tizia mansueta bruttina, il post adolescente che ha curato le ferite della bella del gruppo che si fa sbattere dal maschio alpha.


Infatti è molto più importante e sano prendere l'abitudine, in linea generale, di lavarsi le mani più spesso ed evitare di portarsele a bocca/naso/occhi. Come regola fosse la volta buona che iniziamo ad impararla.



Ma infatti, la gente che pensa di fare checkmate alla pandemia con 4 bottigliette di amuchina, due mascherine e una scorta di penne e fagioli in scatola
Alcune notizie dal mondo:




Minchia si, i vigliacchi da panico che ammazzano il vicino per una mascherina
L'amuchina è utile se siete fuori casa e non avete possibilità di lavarvi le mani per bene con sapone.


* Io vorrei capire che cazzo ci fanno con litri di amuchina , tanto sono praticamente certo che quasi tutti i contagi fino ad oggi siano stati da aerosol

Lasciamo la parola all'esperto

classico video dove il tizio parla 3 ore, fanculo, mi lavo le mani col sapone come ho sempre fatto




P.S. INB4 il mio nome nel toto morto
inb4 ESTATE 2020 goletta verde registra alte concentrazioni di Amuchina nel mediterraneo


Primo caso a Roma (un poliziotto) e in sardegna.

Assessore lombardo positivo, tutta la giunta sotto test.