Plague Inc., China Edition (Part 1)



Eh. È farmacista e sintetizza farmaci per il dottorato.
Ne ho già parlato qui ed è una delle cose che mi fa esplodere il cervello


Sicuro fosse influenza?


Boh, che ne so... ti parlo del 20 gennaio più o meno


Leggo il forum a tratti per via del lavoro. Non sapevo.
Comunque è incredibile che studi pure farmacia
ma problemi gastrointestinali sono sintomi di un'influenza?


Mia sorella ha passato a mio padre la stessa cosa che dici tu. I medici dissero che l influenza st anno aveva due forme, gastrointestinale e polmonite, hai preso la prima.

Poi sempre a gennaio io prendo una febbre stupida intestinale che presumibilmente attacco alla gf, che invece la piglia malissimo, febbre altissima, muchi a mille (che ha ancora) ma senza alcun problema di stomaco di sorta. La settimana dopo che lei é guarita ho ripreso la febbre pure io, ma stupida e non intestinale.


In genere no.


Sicuramente 2 malattie diverse.



A Gennaio ho fatto un'influenza con febbre alta (39.5), niente sintomi gastrointestinali, solo tosse piuttosto secca.
Dai tutti lo abbiamo preso questo coronavirus. Just a coronaflu.


Purtroppo il dottorato non vuol dire nulla.
Una volta selezionato in base ai voti e un po' di esperienza, è solo questione di resilienza ormai.
5 casi in FVG confermati, ciao!
Quali regioni mancano ancora? Quale sarà quella che vincerà come la più resistente?
il molise
https://threadreaderapp.com/thread/1233970271318503426.html



Leggete tutto


in italia abbiamo attualmente 5000 posti terapia intensiva, si fa presto a fare i conti


più che altro guarderei quanti stati mancano e sono pochi ormai, almeno ufficialmente.

Sommariamente si nota un grande "vuoto" solo in africa e in molti paesi dell'europa dell'est.
L'india che ancora sostiene di non aver casi

Chi gli crede


L'india ha avuto 3 casi ufficiali ma guariti secondo i bollettini
Con l'acqua santa del Gange