Plague Inc., China Edition (Part 1)

Fonte Dagospia
Direi per adesso di derubricare tranquillamente il tutto nelle minchiate




Sarebbe un plot twist niente male


Vincenzo D'Anna è tipo la persona a cui dare meno ascolto nella comunità scientifica italiana
Plot twist: Just a flu bro
Il noto presidente dell'ordine dei biologi italiano ... no-vax. La rappresentazione di un paese.



Sì, sembra essere quello. Purtroppo a giudicare dalle dichiarazioni, sembra che siano molto più lenti rispetto ad altri istituti internazionali. Immagino sia anche una questione di mancanza di personale.


mi piacerebbe vedere se domani esce il vaccino, e dopo domani lo rendono obbligatorio, come se ne escono i no-vax


A questo punto ho alcune domande sui test-tampone:

Come facciamo ad avere dei test tampone in grandi quantità di un virus sconosciuto?
Cosa stiamo testando con questi tamponi?
Ma è Vincenzo D'Anna, non vale neanche interrogarsi sulle puttanate che puntualmente gli escono dalla bocca.
Plot twist: fu così che si scoprì che nel mondo ci sono n ceppi di virus influenzali non classificati perchè smesso di classificarli da tempo bollandoli come influenza classica.


Guarda che ci sono n ceppi di virus influenzali dall'alba dei tempi
Hanno già detto che è tutto un complottone delle multinazionali farmaceutiche americane per fare ancora più soldi con un altro vaccino


Questa non la sapevo... incredibile.

Comunque gente come lui fa danni tremendi, non capisco come nel partito non gli insorgano contro. Anzi, spè, lo capisco, purtroppo...
comunque quelle che prenderei seriamente sono le info che arrivano dal Dott. Galli del Sacco di milano:

https://www.corriere.it/cronache/20_marzo_01/galli-il-coronavirus-italia-settimane-tsunami-il-sistema-sanitario-a153160c-5b3d-11ea-8b1a-b76251361796.shtml



Ah, quindi è questa la tesi dei complottari antivaccinisti? LOL
Perché la mia collega di dottorato antivaccinista, che si cura con l'omeopatia e cazzi e mazzi aveva detto qualcosa di qualche complotto statunitense, ma evidentemente non aveva avuto il coraggio di dirla tutta la puttanata.
Si era limitata a dire che gli USA c'entravano qualcosa, perché avevano il vaccino pronto

LOL
Cristo iddio


Una così fa il dottorato?
Scusa se te lo chiedo, ma... boh!
Alcune notizie dall'estero:



Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


Il punto sta proprio li.

Dal punto di vista dell'individuo è un po' peggio dell'influenza.

Dal punto di vista del sistema sanitario, è una catastrofe, visto che già con l'epidemia influenzale siamo ai limiti.
A me quest'anno l'influenza ha letteralmente steso.
Son stato male 1 giorno, seriamente, con problemi gastrointestinali che momenti mi ritrovano girato come un calzino e mi è rimasta una tossetta fatidiosa alla gola da ormai 1 mese.
Dopo di me, in famiglia, l'han presa tutti e sono stati malissimo.
Ho temuto di doverli portare in ospedale con 40.5 °C di febbre, che si divincolavano nel letto da quanto si sentivano male.

Edit: facciamo il vaccino ogni anno


Ma chi è sto terrorista

Just a flu bro