Plague Inc., China Edition (Part 1)

Oggi hanno chiuso il Louvre a Parigi


Che fa appunto zero


qui cmq prendendo in considerazione i soli casi "risolti" la mortalita` sembra piu` alta




45,625
Cases which had an outcome:
42,631 (93%) Recovered / Discharged
2,994 (7%) Deaths

https://www.worldometers.info/coronavirus/


ah abbiamo sorpassato la diamond princess, terzo posto pero` l`iran e` in rapida rimonta e minaccia il podio
Annovererei nella lista dei paesi a rischio comunicativo anche l'Egitto, comunque sia rimane un problema se sottacessero la casistica, alcune limitazioni negli spostamenti non possono certo essere predisposte senza motivazioni sostanziali e queste non sarebbero apparenti fino a quando il sistema sanitario locale non fosse in grado di provvedere all'afflusso, ma a quel punto la diffusione da essi a tutti gli altri sarebbe conclamata ed il contenimento automaticamente fallito.


Vidi un documentario a suo tempo, ci scaricano le fogne e la bevono per cerimonie religiose.
Hanno gli anticorpi grossi come un gatto. Il covid-19 non attacca


Certo, io stavo ragionando su chi non ha avuto ancora casi ufficiali.


Io ne vidi uno che per dimostrare come è messo il fiume tirarono su una paletta di sabbia dal fiume e c'erano più vermi che granelli di sabbia, una cosa di uno schifo indicibile
https://www.anmvioggi.it/rubriche/attualita/69206-covid-19-cosa-dire-ai-proprietari-di-animali-da-compagnia.html

Per chi chiedeva delucidazioni sugli animali con le linee guida della WSAVA
Non ha senso come statistica, hai un bias di misura considerando tutti i malati "nuovi" nel conteggio.

L'unica statistica di mortalità che rimane affidabile è quella del 2-3%.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk



L'avevo postato 6 pagine fa. Lo sapevo che non mi leggete.

Comunque indubbiamente interessante.
Chiusa la chiesa a Roma da cui era passato il prete francese.

Se si diffonde tra il clero aspettiamoci una moria di vecchine che vanno in chiesa a far la comunione ventordici volte al giorno


imho la sardegna, ma se non trovano un rimedio pure quella cadrà come tutte le altre, è solo questione di tempo.


La storiella più comune che gira tra gli stagnola è che il virus è stato creato in laboratorio negli Usa e portato in Cina per bloccare la loro crescita economica, convincere il resto del mondo a smettere di posizionare buona parte della loro produzione in Cina e far ovviamente arricchire a dismisura le Big Pharma Usa, che stanno aspettando il momento di massima diffusione del virus per vendere il vaccino


Ovvio! Perché non pensarci prima, mi chiedo
Molto avvincente comunque, grazie.
È incredibile cosa riescano a creare gli stagnolari
In più hanno colpito anche l'Iran, casualmente ci litigano a inizio anno e poi, SBAM, CoronavAirus super-contagioso in Iran che ne uccide più dei bombardamenti.
Coincidenze?
IO NON CREDO.
Ah ovviamente c'è anche la sottotrama dedicata all'Italia, che è stata punita dagli Usa perché abbiamo sottoscritto qualche mese fa il patto con la Cina per la nuova via della seta

Evidentemente negli Usa il caro vecchio caffè al cianuro non va più di moda
Tutto torna


Quei 2/3% sono comunque sovrastimati: i casi totali sono ampiamente sottostimati a causa dei protocolli per fare i test e del fatto che una gran parte dei casi sono asintomatici o hanno sintomi lievi.


Certo, è chiaro.

Ma in mancanza di altri numeri certi dobbiamo tenerci quel dato, sapendo che si riferisce ai soli casi scoperti/gravi.


E' per quello che abbiamo il cippomeme