Plague Inc., China Edition (Part 1)



però pirla non è chi si prepara, ma chi aspetta che il contagio gli arrivi proprio sotto casa prima di darsi una mossa e fare quello che c'è da fare.


Azz io mi sono sempre rotto il culo, sarò stato uno di quelli sfortunati


Provo a spiegarmi meglio.
Tu hai scritto:


Per me le persone che si fanno prendere dalla psicosi sono le stesse che non si informano adeguatamente, che credono ad ogni fake news senza documentarsi il minimo sindacale.
Per me le persone "misere" sono quelle che questi giorni hanno condiviso "la scopa si regge in piedi solo oggi, perché c'è l'asse terrestre sbilenco".
Queste persone sono le stesse che hanno portato il pianeta alla rovina.

Prima cercavo anche io di discutere, far capire, ragionare, però adesso mi sono rotto il cazzo.
Se cerchi di ragionare con questa gente, ti manderanno inevitabilmente a fare in culo.

Potrei essere io stesso una di quelle persone, se avessi avuto una formazione diversa da quella che ho adesso.

Il mio discorso si può riassumere in questo video

Spoiler


Raccogliere le saponette e spuntare i baffoni non conta però


Oh ma quello era il divertimento, solo un mero 1% di tutto il "superfun" che un reparto può offrire però


Ma fate schifo voi. Chi non vorrebbe un Salticidae da compagnia dentro l'orecchio che ti protegge dagli assalti delle zanzare la notte?

Zanzara si avvicina all'orecchio e tac, mangiata.




Con le persone ci puoi ragionare o cmq provare su vari argomenti MA ci sono dei limiti scientifici. Se uno nel 2020 mi parla di terrapiatta o si inventa teorie sui vaccini quello non ci discuto al massimo lo sopprimo per porre fine alle sue sofferenze.

Detto questo le varie restrizioni sui voli per quanto tempo dureranno si ha un'idea? Poi non so come funzionano nel dettaglio ma se parto per una settimana mica mi posso fare 14 giorni di quarantena


che reparto eri?


https://netgamers.it/showpost.php?p=19998245&postcount=93
Alla faccia, eve online lo seguivi tra una missione e l'altra?


Praticamente si

anche in missione rare volte, shhhh
Eccoli, a pillare online coi nostri soldi!




Guarda, visto che siamo super OT concludo dicendo che i veri ladri sono:

- i furieri che rubano lo stipendio
- chi lavora alla mensa
- gli ufficiali che rubano dalla mensa forme di formaggio intere e prosciutti anch'essi interi
- ufficiali di reparti scrausi che organizzano "missioni" su territorio italiano che assomigliano a gite fuori porta, per cuccarsi tutte le indennità
- i disonesti (non sempre, al contrario della mensa) che lavorano nei depositi carburanti.

Riguardo a quest'ultimo punto ricordo che un giorno dovevamo accendere i carri per dargli una "rinfrescata" e di 40 cazzo di carri tutti quanti erano quasi senza gasolio perchè se l'erano fottuto, maledetti

Basta però adesso, sennò nymiaeuio splitta
Quella dei prosciutti e formaggi inculati è ultranota, poi ci chiediamo perché abbiamo notoriamente uno degli eserciti più scarsi della nato


E cos'è che c'è da fare?
non farsi infettare
Santa madonna geps.


sempre detto che gli americani sono italiani con le pistole


Ah l'illusione che il gw dipenda dagli altri!
Tu sei un energivoro come tutti noi o no?
Da quanto tempo senti parlare di gw, ma hai seguito l'andazzo del gregge fino ad ora?
Facciamoci due domande prima di interagire coi negazionisti, così magari evitiamo di esordire con un "è colpa vostra" e qualche testa la cambiamo pure.