Plague Inc., China Edition (Part 1)

In bocca al lupo!
Ecco vedi magari gli operatori sanitari in generale è assolutamente opportuno che le abbiano le mascherine (adeguate, quindi ffp3), anche se sani, perché comunque è più facile che entrino in contatto con ambienti / persone infette.

Si bon anticipato
Ma quello è giustissimo, perché assumi di essere in una situazione pericolosa.


E lavatevi le mani.
Comunque il dubbio che mi viene è se non si stia esagerando con i ricoveri su casi che non sono poi cosi gravi per colpa di un principio di precauzione applicato male, mettendo in pericolo il sistema ospedaliero: riempi i letti di casi non gravi da una parte, e rischi di contaminare il personale dall'altra.
Se ti avanza tempo vai a dare una mano al bancone dei salumi pls


Abbiamo più disinfettante noi che le farmacie, nei video di vestizione-svestizione girati in questi giorni c’è tutta la procedura riguardo la disinfezione delle mani ogni volta che ti levi un pezzo di equipaggiamento.


Prossimo aggiornamento sostanzioso sarà alle 18:00 ormai


Come fa la gente ad apprezzare sta merda?



Il titolo arancione guadagnato sul campo.
Ma l'ambasciata cinese "basita" per le parole e gli insulti di Zaia lo è perché li mangiano cotti e non "vivi" come sostiene?

scherzi a parte ribadisco che mi auguro che alla fine di tutto inizino a mettere seriamente al bando certe tradizioni


Sono già bandite, ma fanno come cazzo gli pare e si filmano pure nel farlo.
Tra l'altro meglio i topi vivi che il gutter oil che usano.


In Italia trovi gente che si mangia l'istrice e le volpi. Non sono cinesi.
https://www.google.it/amp/s/www.baritalianews.it/63093/2020/02/26/coronavirus-e-le-mascherine-introvabili-il-ministro-degli-esteri-luigi-di-maio-le-ha-regalate-alla-cina/amp/

Ma è vera sta roba o è una cagata?
Non è stata la decisione più lungimirante di sempre...


Vabbè topi vivi non li mangia nessuno mi auguro, Zaia ha detto uan cretinata ovviamente

Ma bandite temporaneamente come si leggeva o definitivamente? Questo è il punto...
Non è chiaro i carichi di mascherine era già presenti nei magazzini europei od ancora ammassate in Cina ? Perché nel secondo caso, al picco dell'epidemia, dubito le autorità sanitarie cinesi si siano particolarmente preoccupate di chi fossero i destinatari originari, le avranno cooptate e la Farnesina avrà fatto di necessità virtù a scopo diplomatico.


secondo me si sono offesi perchè mangiarli vivi è da bestie invece cotti nel gutter oil è una prelibatezza.

che poi quando uno guarda programmi tipo controlli doganali in Australia quelli che portano le cose più assurde da mangiare sono sempre cinesi non può essere un caso


La volpe è una preda di prestigio per i cacciatori

Non mi risulta che sia un vettore di malattie, ma magari mi sbaglio, ed è questo il problema. Questo e tenerla e venderla viva , assieme ad altre bestie
Chissà se per i giochi olimpici sarà tutto concluso.


In Brasile?
https://twitter.com/SteffanBlayney/status/1233704613532008448


Pensa se prendono davvero in considerazione l'idea di farli a Londra XD