Plague Inc., China Edition (Part 1)



La Raggi aveva previsto tutto: ha innalzato delle mura di spazzatura per creare un campo batterico che ci protegge dal virus. Ci ha già vaccinati.


Secondo me siccome il virus viene dai pipistrelli se crei un jamming radar lo disorienti e lui non capiasce piu un cazzo e lo puoi uccidere
Chiamatemi lo stato maggiore dell'aeronautica !



fake vero?

http://news-af.feednews.com/news/detail/d6c72f2d70467f57ae8673c04d99c1ee?from=mini&pct=52.51&client=news&fbclid=IwAR0k8ycUqboHHTjuQmHqDn_ZoTfcDeH7NGBzpDumxt1YVzWrVJMozgPCBzI






DIO CARO QUANTO MI STA SUL CAZZO MYSS KETA

a


"Corona"
"Lager"
Potevano metterci anche il termine "Pedophilia" e avevano fatto l'en plein dell'anti-marketing
bene ora visto che tutti gli imprenditori dei miei coglioni che fino a ieri piangevano perché al loro baretto non andava più nessuno, possiamo pensare a tutti quelli che hanno viaggi prenotati che non verranno rimborsati ne dalla compagnia aerea, ne un'eventuale agenzia ne tantomeno a una assicurazione di viaggio appositamente stipulata che però ti risponde "ehhhh un'assicurazione non può mica assicurare contro un'epidemia!" ????


Il prossimo virus potremmo chiamarlo Mediaset
Ma magari, sarebbe pure ora


vabbè ma in North korea nn si fanno mica problemi a sparare con un razzo il paziente in mare



io dovevo fare il visto per un viaggio in Russia un paio di settimane fa ma per degli imprevisti l'ho dovuto rinviare mi è andata di culo


dai mi pare na stronzata bell'ebbuona...l'ha postata un amico e volevo la certezza prima di mandarlo a cacare per far girare questi link
https://www.anmvioggi.it/rubriche/attualita/69221-covid-19-in-un-cane-a-hong-kong-tamponi-da-rifare.html

A proposito del cane


Pssst psst ora ti dirò un segreto:

io non ho ancora capito chi cazzo sia cioe so che è una tizia che appare in Tv (?) che pare impasticcata e ha quel look di cazzo.

A cosa serva mi risulta ancora oscuro.


L'ONU ha tipo accusato ripetutamente la Corea del Nord di crimini contro l'umanità. La sai la storia dello studente americano che ha preso un poster di propaganda coreano?
Sappiamo praticamente una piccolissima % di quel che succede in Corea del Nord.
Io non lo escluderei con tutta questa sicurezza


Infetti lanciati con catapulta in Giappone in

3

2

1

....




è una cantante ?? no? fa musica.... "a cosa serve" LOL

chi sia ovviamente di fatto non si sa, è volutamente un personaggio "segreto" e da quanto mi dicono tiene la mascherina/volto coperto perche di fatto è un cessone di viso....


E con la mente si ritorna a Stronghold con il lancio della mucca . " Ecco che arriva Bessy"