Plague Inc., China Edition (Part 1)

Inb4 l'abbacchio cura dal vairus
La pajata panacea di tutti i mali






Spoiler


https://www.dailymail.co.uk/health/article-8052295/NHS-sacrifice-vulnerable-patients-critical-care-coronavirus-surge-medics-admit.html


Io comunque domani aperitivo in giro e cena con amici le faccio, fuck coronavirus

Ma vaffanculo


Sostanzialmente non ci sono più soldi per la sanità perché i riccons se li stanno spendendo tutti in yatch e jet privati, campi da golf e puttane e quindi la cosa migliore è prendere i dottori già obliterati di lavoro per i cazzi loro e fargli fare altre ore di extra vagliando migliaia di pratiche e riunioni su chi devono salvare e mandare al macero.

Just Tory's things



Pensavi fosse uno scherzo eh?
I vecchi POVERI ovviamente. Non vorrei qualcuno sperasse o avesse seriamente preso in considerazione che lasciano morire i cancri della società.
Sarò ad Amsterdam tra pochi giorni, com'è l'umore nelle maggiori città/situazione in aeroporto?


Ma è già così



Io noto una distinzione sottile culturale: da noi questa ipotesi viene paventata come finale disastroso, meglio anzi non menzionare questo possibile scenario.


In UK, dai toni - mi pare, "eh signori è così, statece". Non so bene come definirlo ma lo vedo più fatalista.


No quello che voglio dire è che nello UK i vecchi sono già visti come popolazione sacrificabile dall'NHS perché non hanno soldi
I vecchi dal UK si trasferiscono in spagna


più che altro il worst case scenario


riflette profonde differenze culturali e demografiche, da noi quella fascia di popolazione é pari al 70% del totale, è ovvio che hanno un altro peso
sentivo in radio che :
https://www.adnkronos.com/salute/medicina/2020/02/28/coronavirus-studio-italiano-epidemia-nata-tra-ottobre-novembre_xWW1km3iPZrUsUEgripaLK.html

Coronavirus, studio italiano: "Epidemia nata tra ottobre e novembre 2019"





ci sta il papa mi sa




Ma quindi contando i fatidici 14 giorni da fine ottobre dovremmo avere le strade con i cadaveri ammucchiati ad ogni incrocio da mesi.


nope, perchè fino ad un certo numero di casi si sarà nascosto tranquillamente come normale influenza

in più come abbiamo sempre detto, probabilmente tutte le % (di ricoverati, di terapia intensiva, di morti) sono sballate, dal fatto che non conosciamo realmente il numero totale degli infetti, ma solo dei "pochi" che sono stati testati con il tampone.




E un po ce lo aspettavamo tutti no ?