Plague Inc., China Edition (Part 1)

https://www.qualitytravel.it/aiav-denuncia-i-giornali-italiani-per-procurato-allarme-e-diffida-codacons/77876?fbclid=IwAR2kmz5ftNJBBXaL79s1dZTNXyT-Io1DewerVfFpAVQPZk-z4hmfkWv5VUY







sì ritorna al vecchio medievo con catapulte e trabucchi
serve più legname


E' stato incarcerato e ucciso.

Guardate la video storia del tipo italiano che ha fatto una gita documentata in nord korea (finchè rimane on line) è abbastanza impressionante.

https://www.youtube.com/watch?v=69O1FyBcnR8


Ho dovuto googlare. Ti odio.
same

nice tits tho


Eh no ma io lo so, era un invito a lui di informarsi.
Comunque i video di sto tizio li ho visti pure io e sembrano abbastanza attendibili
(N.b. il turismo dark è fichissimo)


so della corea

pero' immagino(avo) sia(fosse) solo sciacallaggio applicato al corona virus....

vabe'
Io continuo a pensare che le voci sull'infettività siano ampiamente esagerate, non c'è nulla da temere, l'infezione non si propagherà oltre i limiti previsti, tornate tutti a lavorare con i mezzi pubblici pls


Ma a me non frega assolutamente niente di come si veste, mascherina, pannoloni, ciabatte o altro. Si può vestire pure di feci, non mi interessa.
È veramente il fatto che viene osannata come icona della nuova sinistra di internet, di una che dice cose audaci, MA È MAI POSSIBILE CHE NESSUNO SI ACCORGE CHE DICE COSE BANALISSIMI E CHE SOPRATTUTTO NON DICE NEANCHE UNA MINIMA COSA INTERESSANTE?
"Eh sì, ma lei risponde a tono"
Ma quale tono? Sono robe che direbbe pure uno in coma vegetativo
Vi prego non bannatelo


Quotavo te per confermare.
Sono attendibili certo, puoi vederne anche altri simili per confrontare, ed è la pura realtà, questo indubbiamente è il più bello per la scelta della pacchetto "solo" e l'accaduto del secondo episodio molto pesante...
Burioni merda


Lo sclero


Ti dedico il mio primogenito


lascia perdere non è il mio genere, no paedo here, preferisco nonna/nonno


ennò


Reverse odori.
Ma lol


Ciao da dove dgt ?