Plague Inc., China Edition (Part 1)

https://www.corriere.it/economia/aziende/cards/quanto-tempo-puo-reggere-l-economia-italiana/industria-rischio-filiera-credibilita-all-estero_principale.shtml?fbclid=IwAR25isanJYHWPiyOUzzRn76AMnrn3XfOxOSjxZ3Zb6_tcbcLxi7R1AbYMqU


analisi del corriere sui possibili/probabili contraccolpi economici.
se è gia passata trash/ban



Si ma respira geps, respira
Attento a non respirare troppo però che poi ti ammali


Global Warming


non trovo la faccina che si gratta i coglioni, quasi quasi mi metto a disegnarla io

ne avremo bisogno nelle prossime settimane
US CDC:

"It's not so much a question of if this will happen anymore, but rather more a question of exactly when this will happen, and how many people in this country will have severe illness"

hanno perfettamente ragione
BAM primo vaccino sperimentale già pronto per i primi clinical trial

Minchia, han fatto prestissimo davvero.
Ma sono io che non l'ho capito o non sembra si menzioni nessuna prova in vivo?

https://www.ilpost.it/2020/02/26/vaccino-coronavirus/


E' il passaggio necessario per arrivare all'apocalisse zombi.

Scopriremo che non salva i malati, ma semplicemente... li riporta in vita.


No, è che normalmente il passaggio per qualunque cosa che deve essere commercializzata per l'uomo, in ambito biomedico, è in vitro, in vivo e clinical trial.
In vivo significa sperimentazione animale eh


Hanno trovato il vaccino appena sta arrivando in America!


Penso che era una battuta su un cliché dei film con gli zombi
La mia era una battuta sul fatto che sembra un vaccino sviluppato in fretta e furia e che potrebbe avere effetti collaterali
Estonia e Danimarca prese (Iran e Italia)

leggo che il 14% dei dismessi in Guangdong è risultato positivo a un secondo test

Scritto a caso camminando


ve l'ho già detto l'altro giorno e ve lo ripeto, far spendere ferie e permessi in caso di sede inagibile per cause di questo tipo è tra le facoltà di tutti i datori di lavoro secondo CNL, il fatto che molti non lo facciano è di fatto una loro "concessione", se invece di lasciare a casa in smartworking o addirittura pagati come fanno alcuni, dicessero che devi prendere ferie, sarebbe pienamente nel loro diritto, non c'è un cazzo di niente su cui appigliarsi per incularlo ragà

Purtroppo non siamo nell'utopia socialdemocratica eh, in cui noi lavoratori abbiamo i contratti blindatissimi che facciamo quel cazzo che vogliamo come sostengono molti padroncini, nel 2020 in caso di epidemia il tuo padrone ti può levare ferie e permessi, e in ogni caso, se non lo sapeste, può farlo pure senza epidemia, di fatto il 50% del monde ferie ed il 50% dei ROL sono SEMPRE a disposizione del datore di lavoro che può programmarte li quando cazzo gli pare, il fatto che molti non lo facciano è, again, una gentil concessione

the more you know.

ps: comuqneu le ferie non sono manco la cosa peggiore, ci sono persone che sonos tate messe direttamente in cassa integrazione al 50% per una settimana.


Ah ok, vabbè faccio ancora fatica a capire le battute. Pardon


Fonte?




*
ecco mi ricordavo bene



https://www.straitstimes.com/asia/east-asia/14-of-recovered-coronavirus-patients-in-chinas-guangdong-tested-positive-again


PAZZESCO! Suda e si soffia il naso. Vado immediatamente a chiudermi in un bunker con i 500kg di pasta e fagioli comprati sabato.


vivamo nel mondo dove il rapporto tra datore di lavoro e dipendente è normato da un contratto nazionale.
Se in quel contratto non c'è scritto che durante le chiusure forzose dell'esercizio il datore di lavoro può pretendere che quei giorni vengano considerati come ferie allora il lavoratore ha tutte le ragioni di questo mondo per far valere i propri diritti