Plague Inc., China Edition (Part 1)

ok, ma nel caso come vengono configurate?

o tu o un'altro diceva malattia, ma ci rientra? così a naso non è malattia.

Scritto a caso camminando


si è come dici tu, ma vale appunto per il 50% delle ferie, quindi se chiudi ora e ti bruci per quel monte ore di ferie obbligatorie non è che puoi di nuovo chiudere due settimane ad agosto e pretendere che pure quelle siano ferie obbligatorie per i tuoi dipendenti
La cosa preoccupante (e spero che i medici del mondo intero facciano subito chiarezza rendendo pubbliche le informazioni) è tutta questa serie di notizie da film horror.

Il virus rimane anche se guarisci
Se lo prendi una seconda volta muori di infarto
Se lo prendi e guarisci avrai fegato,polmoni e reni irreversibilmente compromessi

Per ora mi vengono in mente queste come le più quotate. Dimentico qualcosa?


ti posso confermare che queste sono tutte panzane clamorose, non c'è bisogno di un medico per ragguagliarti su ste puttanate venute fuori dalla rete.

Bellissima la seconda comunque, se la riprendi muori di infarto
[emoji1200] In Polonia, nella città di Szczecin, in un ospedale di Arkonskiei, 3 persone sono sospettate di coronovirus. Sono tornati di recente dall'Italia.

Scritto a caso camminando


be alla fine la stretta di mano l'hanno avuta in qualche forma


il tuo discorso però (aka chiusura forzata) è valido solo per le zone rosse.

Fuori da quelle, come ha spiegato Chimay non è così, le ferie sono pagate dall'azienda, tant'è che finiscono pure a Bilancio se non utilizzate, e quindi il datore di lavoro ne può disporre e "imporle" al dipendente se necessario.
Se l'azienda decide per precauzione di chiudere 1 settimana, ti fa fare una settimana di ferie e bona non puoi dire nulla.
se non sbaglio è l'ennesima trovata di quell'account satirico

Scritto a caso camminando


dopo 5 passi ti scoppia il cuore





In b4 vaccino che fa più danni del patogeno, invasione di zombie autistici
http://www.facebook.com/story.php?story_fbid=10218823845738774

fermi tutti abbiamo scoperto il mistero.

Scritto a caso camminando
Vabbè l'account del Comune di Bugliano preso sul serio


ho già dettagliato quello che intendo dire nel post precendente.
In soldoni, molte aziende già programmano circa il 50% delle ferie ai propri dipendenti, perchè chiudono durante diversi periodi dell'anno (tipicamente durante il natale e ferragosto), quindi non possono certo aggiungere altrie ferie forzate a quella già indicate nel piano ferie (o in alternativa devono rivedere completamente il piano ferie già approvato, ma sempre rispettando il tetto del 50%)


l'ho linkata per lollare e cmq a voi stupirebbe che da qualche parte avvenga una cosa del genere in questi tempi?


Allora è esattamente come qua.
Vedevo gente che si faceva spalline, gomitini e risatine e mi stava sorgendo il dubbio.


So it begins...



che io sappia quella del 50% è una prassi, per legge l'ultima parola spetta unicamente all'azienda.
Se hai un calo di fatturato del 30% per fare un esempio, e non ti servono tot dipendenti, prima della cassa integrazione fai fare tutte le ferie, e li non è che il dipendente può scegliere o appellarsi a piani ferie.

Ovvio che solitamente servono delle motivazioni per farlo, generalmente alle aziende interessa fino ad un certo punto quando fai le ferie, giusto i vari cumenda che pensano che gli stai rubando qualcosa possono romperti i cojones.


se lo prendi tre volte diventi zombie


Io ci ero cascato, alla fine viviamo nella dankest timeline e tutto è possibile