Plague Inc., China Edition (Part 1)

No, generalmente a noi gente piccola ci arrestano se rubiamo


se sei ricco funziona bene



A Christopher Reeve non piace questo tuo post


Essendo io dipendente non è così che funziona?
Azienda privata e non pubblica, non ti consumano le ferie prima?
vedo che alcuni paesi per far felice l OMS hanno deciso di fare un paio di tamponi a caso.


Da varesino che ha visto il risultato di 10 anni del suo "lavoro", spiacerebbe un botto.
Se ti mettono il coprifuoco e c'è un'epidemia sarebbe force majeure. Non c'è motivo per cui il dipendente debba bruciare le ferie.


tutto il mondo e' ngi
Dalle mie parti una multinazionale terrà chiuso sabato e domenica alcuni negozi e nelle intenzioni pare scalerà le ferie ai dipendenti.
Una cazzo di multinazionale
Quando è dallo scorso fine settimana che si sa dell'ordinanza e c'era tutto il tempo di aggiustare gli orari di conseguenza.
Spero che i sindacati se la mangino.
Siete curiosi di vedere i sintomi di un malato di Covid19?

Il Vice Ministro della sanità iraniana (all'inizio del video è il tizio sulla sx che non parla) si presenta in TV per rassicurare il popolo iraniano che il coronavirus è una priorità per il governo e che stanno facendo di tutto per tenerlo sotto controllo. 48 ore dopo questa sua apparizione viene trovato positivo al coronavirus



Da un lato quello che dici ha una parvenza di senso, dall'altro se non ti puoi permettere di chiudere l'attività 7 giorni che il risultato è either "non di fanno ferie d'estate" o "fallimento licenzio tutti e addio" significa che forse una piccola attività non dovevi neanche averla.



Se sei in una zona normale e decidi di starti a casa perché hai la psicosi si, ti consumano le ferie.

Se hai il carabiniere davanti a casa che ti obbliga a stare in casa e un'ordinanza che vieta l'apertura della azienda, è come essere in malattia.
le situazione è grave ma non è irreparabile, il corona virus è un problema a livello mondiale. il contraccolpo lo sta dando la cina col suo azzerare e riorganizzare la produzione da un mese. noi stiamo fermi da si e no una settimana, e mi gioco le palle a breve si riparte.
è seria ma gestibile.


la cosa grave sta qui: https://www.huffingtonpost.it/entry/cargo-bloccati-tir-in-quarantena-porti-ingolfati-la-filiera-della-logistica-a-un-passo-dal-ko_it_5e56221ac5b62e9dc7da00ca?1od&utm_hp_ref=it-homepage dove la merce è ferma, deve essere controllata, non si muove e si sta creando un ritardo troppo grosso. questa è una situazione grave.
Allora, "boomer" ho capito cosa voglia dire: dovrebbe essere "anziani", nel senso dispregiativo del termine, cioè i "vecchi che ci mangiano le pensioni e sprecano i soldi della sanità".
Mentre GW, proprio non riesco ad afferrarlo; ed ho letto tutti i post, tutti i giorni dalla 1° pagina.

(Guild Wars?)
global warming . riscaldamento globale

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk


di la verità geps.

sei uno di quelli che ha svaligiato i supermarket eh?




Non ho comprato nulla, io voglio morire.
Venisse il virus, io qua sto.















a proposito: il giappone confina con la cina







Si vabbe'
Siete curiosi di vedere i sintomi di un malato di Covid19?

Il Vice Ministro della sanità iraniana (all'inizio del video è il tizio sulla sx che non parla) si presenta in TV per rassicurare il popolo iraniano che il coronavirus è una priorità per il governo e che stanno facendo di tutto per tenerlo sotto controllo. 24 ore dopo questa sua apparizione viene trovato positivo al coronavirus

sulle ferie di solito sono gestite 50% su indicazione aziendale e 50% su scelta del dipendente, non so se sia proprio una regola o una prassi, inoltre prima di accedere alla cassa integrazione i dipendenti devono avere ferie praticamente a 0,
posso capire che la cosa non vi piaccia, ma che io sappia è del tutto legittimo nel nostro ordinamento "obbligare" a fare le ferie ai dipendenti se non c'è una mazza da fare.
*

Il suo mi sembra un discorso fuori dal mondo.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk