Plague Inc., China Edition (Part 1)

Sta gente va bruciata viva
Ma sicuro proprio. Spalleggiato dalla cricca dei GieNnaRi

Also:
Porca troia
Come lui la tenteranno in molti, spero se li inculino con la vasella



Di che parli?
Io avevo preso ferie per settimana prossima (prima del corona virus) e volevo approfittarne per andare a vedere delle case in vendita.. Dato che sto a Milano mi sa che farò molto poco :/

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk


che molti vorranno bruciare giorni di ferie ai dipendenti in questo periodo così che quando riaprono le attività non possono usufruirne e rilanciano le attività


gg marshall e gli altri, abboccato come niente


tnx caos
abbiamo persona la Norvegia

La Norvegia ha annunciato il primo caso di coronavirus nel Paese. Si tratta di una persone tornata dalla Cina la scorsa settimana.

presa la Finlandia

Finlandia
Le autorità finlandesi hanno annunciato di aver registrato un secondo caso di contaminazione da coronavirus nel paese: «È una donna in età lavorativa che ha viaggiato nel nord Italia».
Il risultato è comunque non indifferente

perché ti fa comodo, vatti a vedere gli altri giorni

https://www.arpalombardia.it/Pages/ARPA_Home_Page.aspx
Ti fa comodo! In your face hippy progre!


Premesso che non so nemmeno chi sei, quindi confrontarmi col solito ovetto di Pasqua mi lascia indifferente, ma associazioni del cazzo valle a fare con chi sei familiare.

Ho offerto a tutti i miei colleghi o rimborso sul muoversi in auto (e per chi non ha auto, account aziendale DriveNow) o smart work.
Per chi ha scelto la seconda, ho passato il weekend a smontare e portare a casa loro le postazioni, e possono lavorare da casa fin quando non rientra l’emergenza.
Non sono per l’imporre ferie e non l’ho mai fatto

Ti sembrerà incredibile ma l’essere un figlio della merda ha pochissimo a che vedere con orientamento politico.


Il giovane di Miami era andato al Jackson Memorial Hospital, dove era stato messo in una stanza isolata. I sanitari in tute protettive bianche gli avevano detto che avrebbe avuto bisogno di una TAC per i controlli per il coronavirus, ma Azcue aveva risposto che non ne aveva le disponibilità economiche, dato che ha un piano assicurativo molto limitato. Perciò aveva chiesto un semplice test per l’influenza: se fosse stato positivo, sarebbe tornato a casa. E fortunatamente è proprio quello che era accaduto: aveva solo l’influenza, non il coronavirus.
Sanità privata


Più che altro non ho capito perché l'allarme gw dovrebbe escludere quello per coronavirus o viceversa.

Son limitato...


Io veramente non mi capacito di come sia possibile che certe persone vorrebbero la sanità privata anche qui.
Cosa ti può spingere ad arrivare a desiderarla?
Sarà sempre incomprensibile per me sta cosa. Boh davvero, non capisco



top, altro che targhe alterne





io sono un dipendente, ma posso capire la cosa e credo sia anche "legale"


moralmente la capirei solo per piccole aziende che non navigano in buone acque


Dici meglio chiudere l'attività per fallimento e farli restare direttamente a casa senza paga?
Ma in che mondo vivete? Mai gestita una oiccola attività con dipendenti?