Plague Inc., China Edition (Part 1)



OT
Allarme Marinelli
Fine OT
Edit: sbagliato topic

Sent from my Commodore VIC20 emulator for last century Tablets


meglio borghi


no

non sai cosa stai iniziando, molla


btw

Fontana: “Una mia stretta collaboratrice ha contratto il coronavirus”.
Anche il presidente lombardo è stato sottoposto al test ma è risultato negativo.
doppio. gg forum


checazzo volete, sì


Io sono dalla parte di chi dice che abbiamo casi perché facciamo tamponi, ma ormai è in tutto il mondo.
Però questo in parte smonta il mio discorso:

Borrelli ha ribadito il dato fornito questa mattina dal direttore del Consiglio superiore di Sanità Franco Locatelli: «meno del 4% dei tamponi ha dato esito positivo».
Fonte corriere.it

Avrebbero dovuti trovarne molti di più, o mi sbaglio?
Cazzo se Fontana ha preso il virus al 90% ci crepa, avrà quanti anni? Almeno 70 a vedere dalle foto


ha gia fatto il tempone e risulta negativo.

pero ha detto che da oggi gira con la mascherina che come è stato detto mille volte serve serve solo ai malati per evitare patologie peggiori e diffondere il virus.
insomma ha le idee chiare


Un tampone negativo eseguito a breve tempo dal contatto non esclude il contagio.
Anch'io che sono in quarantena da 7 gg con tampone negativo devo usare mascherina (che non uso visto che non esco di casa)
non riesco a sentirlo, il video forse e' messo a caso o successivo

Panico sul Frecciarossa Milano-Roma: "Sto scappando dalla zona rossa", uomo bloccato dalla polizia

https://video.lastampa.it/cronaca/panico-sul-frecciarossa-milano-roma-sto-scappando-dalla-zona-rossa-uomo-bloccato-dalla-polizia/110473/110480?ref=fbpp?ref=fbpp



btw





Qualche pagina fa qualcuno ha postato una tabella con i dati dei vari paesi.

Ricordo perfettamente che eravamo quelli con più tamponi di tutti e con la percentuale più alta di positivi (4%), tutti gli altri paesi pochissimi tamponi e tipo 1-2% di positivi, uk 6.000 tamponi e 0,x di positivi.
mi sa che fontana ora cosi sereno non lo e` piu`


"Nei giorni scorsi ha incontrato il ministro della Salute Speranza e il capo della Protezione Civile Borrelli"


sai che combo? lol


se li ha infettati tutti, mmmmmmoooonster killlll
T. Focus
Meanwhile vedevo prima al tg uno dei poveri cumendas milanese che muh abbiamo pianto fin'oram, proprietario di un bar. Durante l'intervista diceva, più o meno parafrasando: "mah a me dispiace, magari questi giorni di ferie i dipendenti volevano spenderseli facendo un bel viaggio questa estate".

Avrà sicuramente studiato alla Bocconi
I giorni di ferie non mi stupirebbe guarda


maporc