Plague Inc., China Edition (Part 1)



Divertente, "rischio" implica una condizione ipotetica.
Saranno contenti e staranno stappando bottiglie i NoPil di questo forum; perché questo virus rischia di mettere in pesante KO le aziende grandi o piccole che siano.

Vedremo poi quando non ci saranno più i beni di prima necessità come si starà


Che ha che non va? quando c'è il Ca' davanti significa che era un palazzo/casa, in questo caso della famiglia o di tale "foncello"

che lo avrà donato al comune/alla città ( in ogni caso non è un palazzo storico, ma è abbastanza nuovo, quindi magari gli hanno lasciato solo il terreno, boh)

Come Ca' Foscari



Sei serio o dici cosi` solo per farmi stare meglio?


*

Conosco svariate persone che rischiano di chiudere attività e non sanno letteralmente come pagare il personale, una mia amica è in ospedale con 39 di febbre e mestruazioni che le sono arrivate 10 giorni prima dopo che le hanno detto che i premi produzione sono sospesi e lei non potrà pagare l'affitto questo mese, io stesso mi sono beccato l'influenza perchè mi hanno imposto lo smartworking quando entrambi i miei genitori sono influenzati quindi quarantinato con dei malati-->influenza (e devo lavorare cmq mannaggia)

Però i galahaad del mondo possono stare a casa a giocare a darkest dungeon quindi va tutto bene
in generale l'economia era già in sofferenza, qui è da settembre 2019 che gli ordinativi sono costantemente in calo, e noi lavoriamo per molte aziende esportatrici, quindi il calo è come minimo a livello europeo. Questa cosa del CoviD19 secondo me è quella spintarella che ci butta mezzo mondo in recessione senza neanche passare dal via. New 2008/2009 in arrivo.



Pensi ai Galaahd che giocano e non a quelli che son scappati col malloppo e stanno nell'isola privata con schiavi e harem, hai seri problemi eh
Ma sicuramente verranno prese delle misure a favore dei lavoratori e del sistema produttivo, a meno che il governo e la nostra classe politica non siano entrambe largamente composte da incompetenti. In tal caso, potrebbe essere un problema.

Gesendet von meinem Motopanzerwagen g(6) plus mit Tapatalk


Non è una "spintarella", qui da me vedi proprio ristoranti permavuoti tanto che molti chiudono perchè costa di più tenere aperto l'attività che abbassare le saracinesche.

Gente disperata che non sa se mangiare 3 volte al giorno o pagarsi le rette dell'università (esempio reale) visto che contava delle mance dei clienti per fare entrambe le cose e ora ricevono solo lo stipendio fisso.


cafoncello?


metà del governo è letteralmente composta da incompetenti, m5s



Ca' Tsolungo


scusi c'è il sig. Ca' Foncello ?
/


Io ho l'impressione che il "new 2008/2009", se va avanti così, sarà il best case scenario... L'Italia non morirà di Coronavirus, ma suicida.
Nelle ultime pagine leggo ancora di alcuni che parlano di gente che morirà ai bordi delle strade, beni primari non più reperibili e robe varie da apocalisse Zombie.

Il messaggio in mondovisione di Ricciardi (OMS) che ridimensiona lo avete perso?
I virologi come la Capua, Palù, Di Perri, Tarro...hanno tutti concordato che è un fenomeno simil influenzale con qualche rischio maggiore di complicazioni.
Perché continuate a seminare panico con la copia di Libero sotto l’ascella?
Perché il problema è passato da sanitario ad economico


Il problema è diventato economico il giorno stesso in cui la Regione Lombardia ha preso determinati provvedimenti, con le altre a seguire a ruota.



Non solo eh, ci sono shipment di materie prime e prodotti fermi in Cina e altri problemi. Bella lezione per i pillers che spero capiranno (si` certo ) che spostare la produzione in Cina perche` li` puoi fare lavorare i bambini a basso costo ha anche degli svantaggi.


ricciardi quello che fino al giorno prima urlava "pandemiaaaaaaaahhh!111!!"??
credibilissssimo


ok, allora e' ovunque, abbiamo avuto sfiga a essere i primi