Plague Inc., China Edition (Part 1)



Ma vieniiii

Sempre meglio sto virus. Mi ci metto il poster in casa cazzo.


??? te non stai proprio bene eh
Poi Milano, la smart city 8.0, il sindaco Sala migliorissimo sindaco d'Italia, l'Expo, il Pirellone, City Life. Un bluff pazzesco in realtà è una città psicotica, e al primo sternuto sono impazziti tutti che barzelletta di città.


Scusami tanto se tra la peste e il salone del mobile io tifo peste. E' questione di priorità.


Si si credimi che con il secondo post avevi già ampiamente chiarito la tua posizione
a breve ci bannano da tutti i voli e chiudono shenghen, onestamente lo farei fossi in francia o germania


Ridicoli.
Ma poi, ok che è un posto dj merda, ma che cazzo avranno da andare sempre in giro

UNTORI!
gente con seri problemi.


ma in tutto questo, il 38enne super sportivo presunto in salute, perché cacchio sta ancora in terapia intensiva? non doveva essere just a flu?


Premetto che non credo, ma è proprio per evitare cose del genere che i nostri luminari al governo avrebbero dovuto pretendere dati trasparenti sulla diffusione da tutti i paesi europei, in modo che se come è ovvio viene fuori che ci sono centinaia di contagi già attivi dappertutto (per quanto lievi) non si trasformi tutto nella caccia all'untore, come peraltro c'è effettivamente il rischio che succeda ora.


Per i due cinesi di roma diramavano bollettino medico aggiornato al secondo. Sapevamo pure quando cagavano.

Questo di 38 anni sparito, non se ne hanno notizie. Idem per gli altri in terapia intensiva.


questo me lo chiedevo anch'io


già che bello, si rimarrà bloccati dentro e con probabili problemi anche con spostamenti interni



probabilmente rientrerà in quella % che l'ha preso per bene, del resto capita anche con il virus dell'influenza che prende alcuni più pesantemente di altri
a prescindere dalla situazione fisica

me lo son chiesto perché ho letto questo titolo allarmista, che poi nell'articolo mi sembra non dica chissà cosa.

"Un cocktail di farmaci per salvare Mattia". Parla il medico che da 80 ore cura il paziente 1

https://www.huffingtonpost.it/entry/un-cocktail-di-farmaci-per-salvare-mattia-parla-il-medico-in-trincea-da-80-ore-con-il-paziente-1_it_5e54bce9c5b65e0f11c5d530?



Non si sapeva nulla perché non le avranno fatto il test sino a qualche giorno fa.


se stai per una settimana con la polmonite senza curarti puoi essere pure superman, ma esci coi polmoni a pezzi lo stesso.


ma mi sono perso qualcosa o era stato al pronto e l'avevano mandato via imbottito di antibiotici??
Okkio !
hanno appena detto a Di Martedi che WALL STREET ha chiuso a oltre -3% perche la Sanità USA ha dichiarato ceh prevedono rischio pandemia in USA prossime settimane !! ma lol


Ma magari era una mezza sega che ha partecipato a una corsa sucando e giocava a calcetto ogni due domeniche, suvvia





link ?
Non c’entra, in casi rari può causare complicazioni gravi anche in persone sane. 0.2% non è 0%.