Plague Inc., China Edition (Part 1)

I gruppi di whatsapp sono l'unica merda che sono peggio di feisbuk, perché alcuni non li puoi evitare, e le persone idiote non le puoi mettere in ignore

Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk
Quello che dici te. Non avendo dati sui casi negativi non possiamo giudicare. Polmonite lo usavo cone umbrella term.


Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
forse abbiamo preso anche la Germania, ancora non verifico la fonte.

Scritto a caso camminando
Ah vedo che il WHO dice che in Cina è stato raggiunto il picco e ci si aspetta un calo, punto 100 paperdollari sul WHO che entro tre giorni spiega che in Cina il picco è ancora lontano e bisogna prepararsi a una crescita dei contagi
Il sud italia ancora regge
Ma se scende sono cazzi, prevedo tantissime vittime.











Quasi tutte da ferite lacero-contuse e da armi da taglio e da fuoco, per le risse nei pronti soccorsi e supermercati
Mi ero perso i 35 in terapia intesiva. Cambia poco il messaggio che
A. Devi sapere quanti siano i veri contagiati
B. Devi vedere se questi 35 erano sani come pesci o meno

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk


La mia fonte di informazioni ufficiale è questo thread, tanto i canali ufficiali hanno più o meno la stessa autorevolezza e almeno qui ogni tanto si ride

Cmq immaginavo, come ho detto era una domanda un po' scema e quindi non potevo astenermi.


Palermo come lo conteggi?


No.
Cani, gatti, uccelli e bovini hanno già i loro coronavirus con cui entriamo in contatto praticamente da sempre. Hanno una prevalenza altissima in cani e gatti i coronavirus

https://www.sivempveneto.it/covid-19-un-problema-antropo-zoonosico-e-di-biosicurezza-da-affrontare-in-chiave-one-health/
Confermato caso in Germania who had recently been in Milan tested positive.


Ero rimasto che si trattava di una turista bergamasca


Nord Italia caput mundi


L'antivirus m'ha bloccato il sito come "phishing attempt"

E' mutato talmente tanto che infetta pure i pc.


nel garage dell'orto ho trovato un pacco di mascherine ancora nuovo
quasi quasi :Paperdollari:


*


Tra l'altro il caso e' giunto in Algeria solamente il 17 Febbraio, prima dell'inizio del riconoscimento di Caso 1 nell'area di quarantena; saranno trascorse almeno 2-3 settimane da quando ha effettivamente iniziato a diffondersi in Italia dunque.
"Dalla Francia alla Spagna, primi casi di contagi dall'Italia."

Dajeeee get rekt


Sindacato italiano veterinari medicina pubblica, tranquillo, è attendibile





gli untori del mondo siamo noi


Spostato a meta giugno, dove per altro andrebbe a coincidere mi sa anche con il gay pride che quest'anno Milano è pure capitale mondiale
Beh direi che si prepara un giugno milanese frizzante