Plague Inc., China Edition (Part 1)

Yeah haha

Sent from my SM-G9730 using Tapatalk


Non lo so, ho smesso di fumare per evitarmi il COPD, pur essendo molto remota vorrei evitare di farmelo venire x10 per sempre perché il primo brillante stronzo che dovrebbe starsene a casa mi starnutisce in faccia.

https://www.nationalgeographic.com/science/2020/02/here-is-what-coronavirus-does-to-the-body/
Annullato salone del mobile
pesante lol
Se sta cosa finisce prima delle ferie di Agosto mi sa che per recuperare saltano


addirittura annullato?credevo lo spostassero
edit: trovato la notizia spostato a giugno non annullato
sembra abbiamo conquistato anche la Romania

Scritto a caso camminando


Pensano di aver risolto a giugno?
Le chat delle scuole della provincia di Rimini sono impazzite, spacciano il nome del ristorante del tipo infetto, tornato dalla Romania, col febbrone probabilmente prima di partire amche dall'italia, da giorni a zonzo. Vediamo come si evolve

Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk
Mai capito, ma il tuo nick è da ban o no?
Primo caso in Algeria: è un italiano
siamo paese esportatore

fra un po' cambierà il flusso di immigrazione:

Nel frattempo, visti i prezzi su ebay, ho iniziato a cercare i cadaveri abbandonati nelle scatole, domani mi piazzo a un semaforo a vendere




Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk
Non vanno neanche i siti internet che dovrebbero andare

https://www.ats-brescia.it/contenuto-web/-/asset_publisher/Gj9ZAWqZPys2/content/nuovo-coronavirus-dove-reperire-le-informazioni

Ma dove cazzo vogliamo andare


Si si uno che si fa i gran cazzi suoi a casa manco col lentino lo trovi in Italia
Sempre in giro
Ma davvero sempre in giro

Certo i francesi girano ben più di noi, avrebbero un potenziale niente male per spargerlo.


Io è questa gente qua che metterei in quarantena, ma dalla vita proprio.
É caccia aperta, appena vedono un italiano lo tamponano.
Domanda scema:

ma siccome sto virus muta abbestia e viene da certi animali, non è che se lo possono passare pure cani gatti ecc, poi ripassarlo alla gente?

Inb4 ressano bigazzi come terminator di gatti.


Scritto a caso camminando


Minchia ma il decalogo della protezione civile lo han fatto apposta per ste domande, c’é proprio scritto che gli animali domestici non sono vettori