Plague Inc., China Edition (Part 1)




Ho editato subito dopo, anche io mi chiedo effettivamente se, adesso che stiamo esportando, non sia possibile applicare lo stesso tipo di analisi all'Italia.


questo non ha molto senso, lo vediamo pure ora.

La societa` panica?

-supermercati vuoti
-no assistenza per altre patologie
-perdita di posti di lavoro
-aumento delle tasse

conseguenze personali le hai subito, pure da sano


Nel dettaglio: i casi accertati di Coronavirus in Lombardia sono 240, 43 in Veneto, 26 in Emilia-Romagna, 3 in Piemonte, 3 nel Lazio, 3 in Sicilia, 2 in Toscana, uno in Liguria, uno nella Provincia autonoma di Bolzano. I pazienti ricoverati con sintomi sono 114, 35 sono in terapia intensiva, mentre 162 si trovano in isolamento domiciliare. Una persona è guarita, mentre 10 sono decedute.

Questi sono i dati di oggi della protezione civile

Edit: probabilmente stiamo dicendo la stessa cosa comunque


Ma tu hai paura di restarci secco, mica di perdere il lavoro. Tutti i discorsi che fai, le precauzioni che prendi, non servono a niente per i disagi sociali.
Qui dentro quello che si deve operare e probabilmente dovrà rimandare tutto per un po', con una condizione degenerativa, sono io, mica tu
La signora di alassio, era stata al ps giorni fa, rispedita in hotel come il 38enne di codogno.
È tornata in hotel col taxi
Cos'ha scritto derpo?





non so se sperare che aumentino i casi in emilia romagna



cosa e` il ps?





mi dispiace per te, capisco la situaizone difficile.


in realta` la mia prima paura e` per i miei genitori, di contagiarli e che ci restino secchi poi per me dato che so che, pure se non anziano o malato, potrei restarci

pronto soccorso


Quel posto dove vai per infettare mezza città
Meanwhile il CDC statunitense ha iniziato a diffondere un preallarme generale rivolto all'intera societa' invitando ad iniziare autonomamente i preparativi per una prossima fase epidemica, non male considerando come neppure una settimana fa lo screening sulla popolazione pareva essere limitato esclusivamente ad un ristretto campione statistico che necessitava di un allineamento planetario per essere eseguito.

https://www.statnews.com/2020/02/25/cdc-expects-community-spread-of-coronavirus-as-top-official-warns-disruptions-could-be-severe/
Ma lol, eri veramente tu?
Utenti ngi in zona rossa ?
noi stavamo cercando casa da comprare... quasi quasi valuto codogno e dintorni, probabilmente il costo crollera'


Avete notato il cambiamento comunicativo di Repubblica in homepage rispetto ai giorni scorsi?

Ora in primo piano in home se deve evidenziare un link ad una notizia importante usa il blu, non più il rosso.
E non titola con il numero di morti globali, ma con quello dei guariti.
Stavo notando lo stesso proprio ora...un bel cambio di registro


Ma finalmente, bisogna dire che dal coronavirus si guarisce, che molta gente lo ha avuto senza gravi conseguenze.