Plague Inc., China Edition (Part 1)

Queste sono le persone che vengono testate in Belgio: chi è tornato dalla Cina E ha sintomi respiratori.

Ai pazienti con patologie respiratorie random non fanno un cazzo


Only people who have been travelling or residing in China in the past 14 days AND who have clear symptoms of severe respiratory tract infection (cough with fever) should be evaluated for possible infection with 2019-nCoV. Among people returning from Hubei in the past 14 days, also those with mild symptoms will be tested.

The following people are NOT tested at the moment:

People who have no travel history to China over the past 14 days, or who have not been in close contact with someone who has travelled to China in the last 14 days, even if they develop symptoms like fever and coughing.

People who have travelled to China in the past 14 days but who have no physical complaints.


È a dir poco scandaloso 😷

Quindi tu sai per certo che per essere tamponato devi dichiarare di conoscere e/o essere stato a contatto con qualcuno proveniente dagli 11 comuni del lodigiano? Mah.

Se si sveglia uno in sardegna con sintomi da coronavirus, neanche si pongono il problema che possa essere coronavirus perché non è mai uscito dall'isola e/o stato a contatto con qualche lodigiano?

O pensi che stiano controllando solo tutti i residenti di quei comuni? Anche se fuori regione?


è a dir poco normale.
Sarebbe successo anche per un influenza normale e siamo in pieno periodo


Ma che discorso è se lo so per certo
Tu invece sai per certo qualcosa?

So quello che sai anche tu, il problema è che se leggi quel che ha scritto Yuro i giorni scorsi, quel che ha appena scritto Catvet, etc. puoi trarre qualche conclusione su come si stia procedendo in generale.


Se ha i sintomi deve fare il tampone,da protocollo

Guarda proprio adesso una scienziata a Sky TG24 ha detto che questo virus non c'entra niente con l'influenza 🤧
Per dirvi:

Uno dei 4 nostri contatti al pronto soccorso è entrato con un dito amputato tagliando la legna. Niente febbre né sintomi, solo una falange persa. Siccome viveva da un paese attualmente in quarantena gli è stato fatto il tampone "perché sì" ed è risultato positivo.

Insomma Codogno = vo = wuhan


Ma che scusa è
Attivati dall’Agenzia Regionale di protezione civile domattina iniziamo il montaggio del PASS presso l’Istituto per le malattie infettive Lazzaro Spallanzani di Roma.

50 volontari specializzati: elettricisti, idraulici, autisti, etc., mezzi pesanti e attrezzature saranno impegnati dalle 07:00 fino al termine del montaggio.

La struttura sarà operativa in giornata e sarà gestita dai sanitari dello Spallanzani.

Si tratta di una misura adottata a scopo precauzionale , per agevolare le attività assistenziali del nosocomio.

IL COV C’È SEMPRE





Stai trollando eh.
Soggetto: I morti
Verbo: sarebbero morti
Congiunzione: ANCHE
Metti quel cazzo che vuoi tu: un influenza


LOL


Dopo la mia giornata di ieri tutto ciò è allucinante



Boh quando l'ho detto io catvet mi ha cazziato
fiera della meccanica di parma che si svolgeva a fine marzo, arrivato adesso la comunicazione che è rimandata a giugno.



imho: saltano fuori perché abbiamo il paziente 1.
e piu si cerca piu si trova. se si mettessero a cercare pure loro salterebbero fuori anche i contagiati, non lo fanno perché non c'è nessun malato.

per renderla chiara il coronavirus è arrivato qui in europa a gennaio adesso sta uscendo fuori.
Io sto assumendo azitromicina e dovrei essere a posto

Una delle fonti dell'epidemia è proprio l'ospedale di Codogno 😅


So?
E' la verità.
Mio nonno è entrato in ospedale a 91 anni nel 2017 per dei controlli ed è schiattato per un virus aureo che girava nel reparto 3 mesi dopo.
Cose che capitano.


infatti abbiamo fatto bene noi a bloccare i voli della cina e male loro.
perché le loro procedure era controllare e nel caso isolare solo chi dava segni di un qualche malanno, nemmeno di controllare la temperatura.
per tutti gli altri bastava una autodichiarazione.

è uscito in italia? imho un bel colpo di sfiga e finche il 38enne non potra parlare ( è intubato ) e raccontare dove potrebbe averlo preso non sappiamo dove cercare.