Plague Inc., China Edition (Part 1)

No non lo pensa nessuno.


Sì ne abbiamo già parlato approfonditamente, siamo giunti alla conclusione che molto probabilmente è così.

Edit: nessuno si vuole divertire


si vede che è una direttiva ignorata da certe bestie di età avanzata in zona



be se fai pochi test e ignori i vecchi con polmonite grazie al cazzo che non escono i numeri.
Ma per curiosità alla fine dei decessi o persone con effettivi problemi post virus in quanti erano in salute prima in %?perchè qui si parla di persone con problemi pre esistenti e/o persone di età assai avanzata




uno spotted
io invece penso che siamo dei cretini a fare tutti sti controlli e che faremmo bene a sbattercene il cazzo come tutti gli altri paesi europei.


A seguire le emozionanti testimonianze della congiura Giudea contro Gesù Cristo "Faceva il doppio gioco" .



Ti sei scelto il nick non a caso in effetti.
Anche il numero dei morti in Lombardia è preoccupante,sopra la media, nessuno ha pensato di mandare almeno i casi gravi allo Spallanzani di Roma?


Non è proprio così.
Anche se i numeri fossero sbagliati di un'ordine di grandezza, sarebbe comunque più pericoloso, in termini statistici, dell'influenza stagionale anche per l'elevata infettività.
Per contro, sì, non sembra essere poi così più pericoloso.

Lo specificano anche in quell'articolo postato da Darthrevan.



Ragioni al contrario: è che stanno controllando quelli che hanno un collegamento diretto con il lodigiano.


Eh ma non sapevo il numero di test effettuati in Belgio, quindi potevo avere un'ipotesi, ma non aveva basi. Ora sto tizio che ha detto che è ricercatore all'università ha cacciato sto numero. Tendo a fidarmi dei dati cacciati da quel gruppo, ora però magari cerco conferma. Se quello è effettivamente allora veramente grazie al cazzo


MA CHE CE FREGA
MA CHE CE 'MPORTA
l


sciallo vuol dire tranquillo
Ho appena visto un video (ho perso il link) di un tizio al Lidl che dal nulla inizia a prendere a botte un asiatico e questo poveraccio grida "stronzo vaffaculo sono filippino non sono cinese".


Siamo persone perbene.



Appunto, tipo sbattiamocene il cazzo e stiamo tranquilli.


Mica dico in senso critico





Old


Su 7 ci sono 2 che erano gravi precedentemente in reparto oncologico, uno stroncato da infarto e tutti gli altri con precedenti gravi a carico.
Un conto è morire PER il coronavirus, un altra morire CON il coronavirus
a me sta situazione fa bruciare il culo da morire. tra 4 giorni "dovrei" partire per il brasile ma vivo con il panico che possano bloccare i voli dall'italia.
media maledetti che ci fanno passare per appestati



Stai sciallo
Pagine addietro avevo postato alcune analisi genetiche che mostrano come il virus appaia del tutto naturale, mi spiace ma non ci sono ragioni per credere il contrario.



Gesendet von meinem Motopanzerwagen g(6) plus mit Tapatalk




Mio cugggino e' atterrato ieri a Miami con un suo amico e sono stati rimbalzati.
All' immigrazione gli e' stato detto che era già' stato in usa nel 2020 e di ripresentarsi tra 6 mesi.