Plague Inc., China Edition (Part 1)



pensa se invece di codogno fosse partito tutto da bibbiano


eh però queste scene le ho viste in giro che vuoi che ti dica
Non mi risulta che una settimana fa ci fosse già notizia del virus a Codogno.









Ripasso per far capire dove stia la prima preoccupazione


Ué nani, va che è del basso lodigiano, mica di Milano, testina.
Dai, porca puttana:

No test, no positive. in Belgio solo 166 test, 1 positivo. In Italia siamo a più di 5000 test con 287 positivi.

Dal gruppo fb di AIRI (associazione internazionale ricercatori italiani).


DAI MA GRAZIE AL CAZZO ALLORA


Un genio questo. Grazie di averci illuminato
Toti dice che il lombardo untore in Liguria era ad Alassio dal 11 Febbraio, tranquilli che la quarantena non serve a niente


È infatti se ne è andato in giro,lui come altri che stanno infettando mezzo mondo


Boh ma davvero, qui si è sempre insegnato fin da piccoli, se siete incivili è un problema vostro
indovinate chi è infetto?





Lo facciano subito ministro della salute
Comunque siamo passati da "siamo più bravi degli altri perché abbiamo fatto più controlli" a "abbiamo fatto troppo controlli, dobbiamo farne di meno"

gg

praticamente ci riallineniamo a tutti gli altri, diminuire i tamponi per evitare di far salire i numeri pubblici dei contagi


Figa ho sentito il contemporaneo accartocciamento di migliaia di cappelli di stagnola fin qui.
Il discorso di nym non mi convince per una semplice ragione: se fossero centinaia di migliaia, se non milioni, gli infettati di coronavirus che stanno andando in giro per il mondo da fine dicembre, vorrebbe dire che questo virus è meno mortale e virulento della più classica influenza stagionale.

O che ha semplicemente "sostituito" i virus stagionali senza comportare un aumento di influenzati (e senza falsare le statistiche di quelli con complicazioni, polmoniti e decessi, annualmente registrati), appunto, stagionali (il che potrebbe anche essere, ma possibile che non abbiano fatto verifiche a contrario?).

Peraltro la prova del nove sarebbe facile: tamponi (+ verifica sugli anticorpi) a caso, un campione statisticamente rilevante, in una certa zona, e vedi se i conti tornano.

Inoltre per ora molti di quelli che stanno beccando, guarda caso, hanno un collegamento diretto con il lodigiano.

Possibile che non escano migliaia di influenzati, per altri virus? Dite perché semplicemente non li segnalano? Mah.



Non ho letto tutto il thread, mi scuso se è stato già detto.

Ma non c’è nessuno qui che, come me, pensa che il virus sia stato creato

appositamente dagli yankees per contrastare lo strapotere economico della Cina?

Guarda caso i vaccini sperimentali iniziano ad arrivare proprio da li
(E secondo me già ce l’hanno pronto)

https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/coronavirus-dagli-usa-un-vaccino-sperimentale-pronto-per-i-test_15295365-202002a.shtml



No.


No no tranquillo, non sei il solo ad essere completamente fuori di testa