Plague Inc., China Edition (Part 1)




Un genio no, ma il cummenda medio non ci arriva
Tornato da lavoro mi è appena venuta la febbre
Prima di morire vorrei luser title colorato grazie


chiederanno loro uno sconto sul costo del chip degli iphone


Sto leggendo dei tweet relativi all'Iran assurdi: cose tipo manifestazioni religiose nella zona di Qom consentite nonostante sia l'epicentro dei casi di virus. Il ministero della sanità riempie la zona di striscioni di avviso (si sa che il coronavirus odia la cultura) e le autorità religiose li fanno rimuovere perchè sporcano la sacralità della funzione. Secondo me sarà l'Iran a vincere la gara dell'infetto


nulla di nuovo, religione e pandemie sono sempre andate a braccetto


vabè, manco han capito che non smetterà di uscire l'acqua dai rubinetti


in iran sono gia degli zombie ma non lo sanno.


Ho letto gente scrivere la stessa cosa su di noi


beh in effetti... al supermercato ne ho visti parecchi
e comunque le penne liscie qui sono andate a ruba


Ma infatti se vieni da un'area infetta ha totalmente senso.
Se io viaggi tra parigi/barcelona/bxl/NYC senza passare dall'Italia perche' dovrei smettere di viaggiare?

(zone non a rischio, stesso caso della signora che veniva da Bergamo alla Sicilia prima che scoppiasse il focolaio in Italia)



this

e considera che i cinesi non guardano a nessuno, vanno avanti per la loro e guardano solo il loro


non c'e' interesse a spiegarlo. io non mi capacito come sta cosa non sia battuta a tappeto da tutti.

o meglio...l'unico motivo e' che farebbe capire il problema vero e metterebbe fine a questa isteria di click che ormai e' il pane per tutti
Ma va fatto anche capire anche che voler evitare che il numero di potenziali pazienti da intubare passi anche da sacrifici personali e di piccoli gruppi. Ma penso sia nell'interesse di tutti preservare un buon funzionamento del SSN
E baffanculo

Aggiorno:

Ieri sono stato a lavoro. Situazioni surreali e francamente abbastanza spaventose per la "gestione" più che altro. Polizia ovunque, non si incrocia nessuno che non abbia una mascherina. Si entra tutti da un ingresso misurazione della temperatura (inutile, termometri staratissimi) e mascherine.

Arrivato in PS ho fatto tampone naso e faringe, ho "lavorato" le mie solite dodici ore indossando costantemente una ffp3 e lavandomi le mani ogni 5 minuti ma tanto lì è tutto sanificato.
I pazienti in osservazione in pronto soccorso non possono ancora essere dimessi e quindi sono coinvolti carabinieri e questure varie

Alla fine sono tornato a casa in isolamento fiduciario. Sono ancora asintomatico e mi è appena stato comunicato che il mio tampone è negativo (eseguito dopo 4 giorni dal contatto)
#coronavirusitalia

Questo se lo merita tutto il virus
Certo che Di Maio è proprio un po' sfigato, o forse mena sfiga.
Lavoro e sviluppo, mille cazzi, vabbè dai, vai agli esteri che fanno tutto le ambasciate, sbam, rischio terza guerra mondiale con USA vs Iran e ora il Coronavirus.
Per fortuna siamo in una botte di ferro con lui


Io domenica sono di turno in ambulanza, non vedo l'ora di girare i vari PS Lombardi della mia zona


Non posso dirti altro che in bocca al lupo e tanto rispetto per il lavoro, di certo non deve essere una passeggiata


wut?