Plague Inc., China Edition (Part 1)




This al 1000%


In Germania, nemmeno in Italia, dove lavoravo eravamo in crunch praticamente perenne (in pre-production ) dove ci chiedevano di venire a lavorare i weekend, ovviamente non pagati. Non mi sono mai presentato, ho sempre odiato gli altri coglioni che il lunedi li vedevi sfiniti, pieni di tic nervosi, perche` non avevano le palle di dire no. Li odiavo piu` dei capi che ti dicevano di venire a dire il vero.


Ah comunque non ho mai pagato una conseguenza, anzi a momento il lead si mette a piangere davanti a tutti quando mi stava sgridando chiedendomi dove fossi stato mentre il team lavorava e io col sorrisetto ho cominciato a fare la lista delle cose fighe che ho fatto durante il weekend
Certo tipo la bergamasca ha fatto bene a prendere il pulmino con la comitiva e infettare tutti a parlermo, no?

beh, uno deve pur andare in vacanza! mica si può fermare IL MONDO!


Era li prima che si scoprisse il ceppo in Italia, che ne poteva sapere?
Qual e' la tua proposta, che TUTTI smettono di viaggiare in via preucazionale?
I mod comincino a creare qualche easter egg per ilcorona.
Tipo azzeramento di tutti gli avatar in angeli vs demoni...
ogni votla che uno viene contagiato, l avatar cambia.
real life MMORPG


Comunque questo è un bell'argomento di discussione e a me piacerebbe approfondirlo, se non altro perché più hai consapevolezza di qualcosa e più magari si puo' far qualcosa a riguardo.
Forse si puo' spostare su LSC (?)

Premesso questo, detto cosi' sembra che abbiamo tutti le mani legate e fondamentalmente col capitalismo è cosi', perché stai li' che non hai il controllo di niente, ma non lo so, c'è qualcosa che si puo' fare attivamente?
Il contagio potrebbe quindi essere già in casa tua e tu ancora non lo sai.

Tanta fortuna!

upazzognappo:

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk



continuare a cazzeggiare a lavoro



ma secondo te no?

a mia moglie, italiana, che lavora in istituzione europea è arrivato il messaggino sul cellulare domenica sera, 5 minuti dopo praticamente della diffusione delle notizie

"gente italiana rientrata per il we, state a lavorare da casa o non rientrate proprio a francoforte"
Se avete business trip in Italia, non andate.

è così strano?
cioè capisci le differenze?


Ma certo
Tutti chiusi in casa per 1 anno, cosi' il primo giorno che usciamo arriva un tedesco o un francese a caso e siam da capo

E' andata raga, a sto punto spero solo facciano meno tamponi possibili, almeno il popolino smette di panicare e avremo sto +2% di morti sui numeri dell'influenza.


Lì non è manco solo il capitalismo, è proprio il liberismo più becero e farrentinesco. Si potrebbe fissare i prezzi a tavolino ma nope, bisogna andare full retard.

E' che il governo che interviene è diventato un tabù da 30 anni a questa parte. In realtà ci siamo dimenticati che per tutta la storia dell'occidente la politica ha avuto superiorità sull'economia.
Ironico vedere che ancora non s'è capito che il problema non sono i morti ma l'ingestibile incremento di persone che possano aver bisogno di assistenza da parte del sistema sanitario.


Sono interessato.


Italia del Nord tutta in quarantena verso l’estero per tre quattro settimane?


ma non c'entra un cazzo il "comprare", il giorno che trovi un vaccino l'hiv lo rendi obbligatorio come già si fa con molti, ne fai in un quantitativo tale che il prezzo per singolo vaccino diventa irrisorio, e quello che ti costa oggi, non ti costa domani in una popolazione ammalata di mille altre cose, visto l'effetto che ha l'hiv sul sistema immunitario.

E questa cosa la potrebbero applicare pure tantissimi paesi africani a costi irrisori e benefici infiniti, e scommetto che se domani trovano il vaccino per l'hiv, sarebbero i primi a farne scorte. Poi magari ci sarebbero singoli paesi in difficoltà, ma in linea generale penso che tutto il mondo sarebbe sarebbe entusiasta della cosa.

Poi sarà pure vero che con i farmaci anti-virali nei paesi ricchi si vive con l'hiv, non è un bel vivere comunque.


Beh dipende. Trasporti viveri, alimentari, farmaci o beni di prima necessità? O guardi un monitor tutto il giorno? Se hai un lavoro al computer come tre quarti di chi lavora in Lombardia puoi benissimo startene a casa.


fai anche il 20% visto che non e' possibile avere migliaia di persone in rianimazione per 1/2 settimane



mi ero scordato:









Avete perfettamente ragione, lo so.
Che vi devo dire?

Io fortunatamente lavoro in un ambiente di lavoro dove non ci sono problemi se ti fai la malattia a casa, i miei capi non hanno mai fatto problemi.

Che vi devo dire?
Il lavoro "rosa e fiori" come dite voi, e come dovrebbe essere, non è diffuso in tutta Italia.

Bisogna anche mettersi dalla parte dell'imprenditore, soprattutto della PMI: come mi tutela il governo quando un mio dipendente resta a casa per malattia?
Mi paga la sua malattia, è vero, ma la produzione, chi la porta avanti?
(ovviamente parlo di aziende dove il telelavoro non si può fare)

Non posso permettermi di assumere più gente dello stretto necessario, perché non posso permettermelo, appunto.

Però non voglio fare polemica, è un discorso tedioso, che ormai va avanti da anni e soprattutto non voglio andare OFF TOPIC.



Cosa che comunque avrebbe senso anche senza l'epidemia


Perché la voglia di fascio nell'aria non la senti?


Questo per quanto tempo esattamente?