Plague Inc., China Edition (Part 1)







Tu sei uno di quelli che crede che i datori di lavoro siano tutti "bravo, hai avuto il raffreddore 3 volte quest'anno hai fatto bene a rimanere a casa per evitare di contagiare tutti. Vedrai che se devo tagliare qualcuno, tu sarai l'ultimo ad essere preso in considerazione!"


Che la realtà è questa, non interessa il vaccino perché i paesi dove l'hiv colpisce più duro non lo acquisterebbero comunque (non acquistano i preservativi...), invece i paesi che si possono permettere le cure le pagano a peso d'oro Non è che voglio arrivare da qualche parte di preciso, è che è così che gira la situazione.


Non è che tutti i lombardi e i veneti son leghisti eh?
Magari son dei Galaahd partiti per aiutare certi operai in difficoltà per poter parlare poi della condizione operaia alle Mauritius (semi-cit.).
Al netto della figura di merda che sta facendo il nostro governo, sono convinto che la situazione non sarebbe gestita in maniera molto differente nella stragrande maggioranza dei paesi europei
Comunque io mi stavo vedendo moooolto frequentemente ed intensamente con una tipa di Madrid che in poche parole sebbene avessi il volo per domani mi ha detto stattene a casa che magari c’hai il il virus
La resistenza a botte di spritz



poveri voi che lavorate in queste condizioni, veramente











Non sto mettendo evidenze di verità assolute, lo so anche io.


Penso che con i soldi di un anno di preservativi tu possa vaccinare un centinaio di persone...


perché tu giustamente saresti andato, no?
beh oh uno deve pur scopà, vero?


ma infatti hai ragione te, ed è per questo che i krumiri che vanno a lavorare da malati vanno messi nella porcilaia come si faceva un tempo, perché se non fate tutti valere i vostri diritti poi il padroncino potrebbe punire chi fa la cosa giusta per la sua e altrui salute (stare a casa quando è malato), ogni votla che vai a lavoro malato fai un danno a tutti i tuoi colleghi e andresti punito per questo



Mi spiace sta vedendo un altro


Scusa dovrei stare in quarantena per quale ragione esattamente?

Ma tanto non comprano né l'uno né l'altro voglio dire
tu pensa che da me (germania) abbiamo appena cambiato la policy per il certificato medico effective 01.02.2020

ora è possibile portare il certificato dal terzo giorno, invece che dal primo

questo per limitare le assenze perché il tedesco medio (che un minimo di senso civico ce l'ha), al primo starnuto, sta a casa. Il problema è che il medico di base prescrive minimo una settimana. Se la notte stai male e il giorno dopo vuoi stare a casa semplicemente per ripigliarti, una settimana di malattia, quando basterebbe 1 gg.

quindi in ufficio non c'è mai nessuno



Parte dello spin politico cui sta venendo impresso a questa situazione gira attorno al fatto che Conte abbia detto di essersi incacchiato per il fatto che ogni regione abbia voluto fare di testa sua, ed abbia pure minacciato di centralizzare la sanità alla bisogna.
comunque belpietro sopra ogni livello di decenza e trolling

https://www.laverita.info/oggi-in-edicola-2645243167.html?rebelltitem=1#rebelltitem1


Beh, e' anche un tuo diritto ed eviti di appestare i colleghi.


Ma ovviamente si, io saro' in 5 paesi diversi nelle prossime due settimane, mica si deve fermare il mondo
Ovviamente eviterei di andare a Wuhan o a Codogno, ma per il resto si puo' ancora vivere eh