Plague Inc., China Edition (Part 1)





cmq scherzi a parte salterà un po' ovunque credo si salvano giusto zone forse che non caga nessuno come il Molise e poco altro




buona idea vado a proporre un 50% di sconto con servizio completo dato il periodo di magra servizio lungo lungo


Ma che cazzo
Casi confermati pure a Firenze da quanto leggo, 2 per la precisione, ma si hanno notizie epidemiologiche solamente del primo; imprenditore 60enne di rientro da Singapore, da dove ovviamente non vige interruzione alcuna per quanto concerne le tratte aeree, rientrato ad una data al momento sconosciuta, ha manifestato sintomi e si autonomamente diretto al Pronto Soccorso dell'ospedale di Santa Maria Nuova prima di essere diagniosticato nella notte ed essere trasferito nel reparto di Malattie Infettive.

E dovremmo preoccuparci delle comunita' cinesi, sono le uniche a rispettare i protocolli.

https://www.google.com/amp/s/www.repubblica.it/cronaca/2020/02/25/news/coronavirus_toscana-249520102/amp/




Ovvio, in Cina siamo sigillati da almeno un mese...

Ma poi a prescindere sara’ il governo ad organizzarsi? Non ci stanno nemmeno provando. Secondo Clive dovrei rimanere in Cina a fare il clandestino.
Cmq la stiamo gestendo male eh, per fortuna è più la paura che l'effettivo pericolo a sto giro, speriamo che da questa storia si impari per il futuro.


Secondo me ora la stiamo gestendo bene, però è stata gestita male all'inizio. Quello che vedi ora sono gli effetti di errori fatti 7 / 10 giorni fa.

A me preoccupa la seconda parte: imho non si sta imparando un cazzo e la gente passa le giornate a litigare per dire che il proprio politico di riferimento è stato il più bravissimissimo e gli altri sono untori.
Allora, dovete darvi tutti una calmata, perchè se si parte con gli insulti in giro chiudiamo tutti e vi raccontate l'emergenza tramite altri canali.

La ragione come sempre per me sta nel mezzo, così come chi viene dalla cina dovrebbe contattare l'ambasciata italiana per chiedere lumi su come comportarsi, allo stesso modo lo stato italiano deve garantire che questi canali siano disponibili o in casi estremi chiedere queste informazioni agli aeroporti, perchè altrimenti il sistema di prevenzione e controllo non funziona neanche per sbaglio.

Adesso prendetevi una camomilla e ricominciate a discuterne civilmente

Ma era chiaro che in occidente non avrebbero potuto funzionare così bene come in Cina i protocolli di sicurezza, a prescindere dalla rigidità degli stessi imposti dalle autorità.

L'occidente non è educato a obbedire ad un organo centrale: lo Stato è concepito come un sistema regolatore e percepito spesso con sfiducia. Avessero adottato anche un decimo delle misure viste a Wuhan, staremmo gridando al fascismo, su.

C'è già Shpongle che si strappa le vesti da l'altro ieri su questo...
Martedì grasso
Scusate ma Salvini che fa la manifestazione a Genova quando le hanno vietate?


considera che il sistema sanitario in italia è gestito a livello regionale e solo coordinato a livello centrale.
Anche per quanto riguarda le ordinanze ogni regione sta facendo un po' come le pare e piace, non si capisce per esempio per quale motivo i bar siano chiusi in lombardia dopo le 18 (e i ristoranti no, evidentemente il virus schifa i locali sopra i 50 euro ) e in veneto invece questa restrizione non ci sia


Ho quotato Guren che ci illustrava la supremazia Cinese.
Per quanto mi riguarda lavorerei volentieri da casa ma la mia azienda non lo permette.


Ma ognuno fa il cazzo che gli pare


Ah guarda se si sono infettati per me possono farle everyday


Salvini farebbe campagna elettorale pure se fosse l'ultimo uomo sulla terra.
Ma quindi dall'entità soldi è partito il damage control? vedo che sui giornali siamo passati agli articoli "va tutto bene, tornate alle postazioni produttive"

Dove non può la logica può il pil
non ho fatto in tempo a dirlo stanotte; incontrollabile.
altro che focolaio trovato ecc.
però sti bergamaschi, di tutti i colori a quelli del sud e poi sono i primi ad ammirarne le bellezze
La supremazia Cine

Ma vaffanculo


Non credo siano vietate in Liguria ancora, no?

Detto che in ogni caso è uno schifoso sciacallo, perfino gente tipo la Meloni o B. in sta situazione stanno zitti, lui prosegue con la campagna di odio in mezzo ai morti e probabilemnter spera che la gente crepi a mazzi per farne ancora di più.