Plague Inc., China Edition (Part 1)



Ma no, secondo me l'effetto è più tipo il ciccione poco allenato che dice "dai, ora mi metto d'impegno e vado in palestra".

Va lì, fa 45 minuti, fatica come pochi e poi dice "no grazie"




***********************************
vedo che l iran sta cercando di toccarla piano
nonostante stiano morendo come le mosche, per non impanicare, aggiungono i decessi pian pianino per non dare nell occhio


*

Ormai ha superato B. nella mia classifica personale dello schifo.


Eh, a Palermo si sono beccati quei rari progressisti...ma erano infetti

Ma a parte gli scherzi ad oggi risulta un solo terrone contagiato?
Cazz'è immunità di specie?
Cioé mi alzo stamattina e vedo solo polemica politica sull'epidemia, madonna che paese Attacchini e frecciatine ovunque a partire da Conte a scendere, allucinante. Veramente un'immagine indecorosa più del solito, di fronte ad un'emergenza del genere.

Ieri la regione Marche che blocca tutto e in diretta in conferenza stampa Conte telefona per dire no no vediamo domani, rimangiati tutto.

Salvini vabbè lui non fa testo è un subumano.


ma infatti salvini si può solo definire come sciacallo e basta, chiunque sta cercando di tenere toni rassicuranti e istituzionali, onde limitare al minimo possibile le polemiche, a partire da gente come Zaia, Fontana, ma anche gli stessi Meloni, Berlusconi o Toti, e lui invece continua imperterrito a rosicchiare la carcassa dell'odio più virulento e putrescente.

Gli sta andando male che a sto giro gli appestati non sono i nekri ma i lombardo/veneti, ma pure così sta continuando a martellare odio su odio su odio.

Vediamo se prima o poi il karma gli saprà restituire una goccia di quanto sta inoculando agli italiani.


già è una merda d'uomo poi sa che se non riesce ad andare al governo Putin gli fa tagliare il cazzo senza anestesia, venderebbe il figlio ai somali per un +10%


Gente che mangia la stigghiola o come si chiama il buco del culo del maiale fritto


è immune a tutto oramai
un mio amico, che stimo, mi ha mandato un video dove c'è un tizio che fa un megadisegno complottistico dove unisce cina, bill e melinda gates, gran bretagna ed esercito usa
boh, imho son tutti impazziti

qualcuno l'ha visto?

è una cosa vomitevole
il problema sai qual è? che l'elettore medio di salvini, se ti permetti di criticarlo, replicando dicendo che ora si vuole dare a lui anche la colpa del virus
gentilmente fai notare che nessuno parla di colpa del virus, ma di modi e messaggi
ma nulla, non capiscono un emerito cazzo


La scelta più conveniente è lasciarli crepare Muh capitalism



voglio vederlo!


mi sa che e' lo stesso che mi ha mandato mio padre l'altro giorno



Anche a me han provato a farlo vedere quel video

ciapa qua, e salutami trieste



un costo irrisorio solitamente, rispetto ad altri trattamenti.
In ufficio mi hanno inculato la boccetta di amuchina
L"avevo lasciata sulla scrivania ieri sera, mi sono appena accorto che non c'è più.

Ne lascierò un'altra in bella vista, ma questa volta con del piscio dentro.


Ma che vuol dire sta cosa? Ma ovvio che il capitalismo sia una merda, ma di che parliamo?
I farmaci costano, i vaccini costano, cosa si deve fare per sti poveri cristi per non farli crepare, a parte preservativi a pioggia ed educazione per le STD?
Cioè non ho capito dove vuoi andare a parare, onestamente


fxd