Plague Inc., China Edition (Part 1)

Bene..


si vabe' poco fake...


non credo sia fake, o meglio non ne ho idea ma non mi ha dato quell'impressione.

cmq sullo stesso canale ho trovto questo, a quanto pare a hk non hanno solo il coronavirus come problema



Ma come hai fatto a volare dalla Cina a Milano che il blocco dei voli se non mi sono perso qualcosa è in vigore fino ad aprile?




Scalo a mosca, ho volato aeroflot.

Tra l’altro sul volo fino a mosca una volta atterrati una tipa pare avesse la febbre. L’hanno tenuta sul volo mentre noi siamo scesi.


Quando vedo sti video mi chiedo sempre se c'è un contesto dietro, ma probabilmente la bestia ignorante avrà visto sto disgraziato e avrà iniziato a insultarlo, giusto il tempo di dare alla persona che ha ripreso di puntare il cellulare.

Porca troia che rabbia, avrei pagato per esser presente.


Scusa ma tu stai scherzando o sei serio?
"Governo di merda, non fanno controlli, uscito come se niente fosse" e poi nonostante un blocco dei voli, arrivi lo stesso e te la prendi pure come se non avessero fatto niente? Hai richiesto un tampone per farti controllare?




Ma cosa vuol dire blocco dei voli? Cosa vuoi da me? Saranno cazzi del governo di fare il loro lavoro?

Per quanto ne so io non leggo notizie e potrei vivere in una caverna.
Ho comprato un volo dalla Cina per l’Italia, nessuno mi ha detto nulla e sono atterrato ed ora sono in giro. Ho visto ora da questo thread che in Italia c’e’ la crisi per quanto ne sai tu.

Non e’ che sono sono arrivato in Italia illegalmente con barconi o aerei privati
Non so se ridere o piangere
...


come mai menano?
cmq non capisco perché i voli diretti sì e gli scali no, le liste passeggeri che ci stanno a fare?

cmq gg M4niac
Prego la moderazione di spostare M4niac in una sezione idonea onde evitare possibili ripercussioni e contagi

A 'sto punto mi auguro che il giorno in cui arriverà una pandemia un pochettino più seria, roba tipo da 5% di mortalità, di esser già morto e sepolto
Comunque alla faccia del cazzo del blocco ai locali, qua a Porta Venezia tutto aperto sembra una presa per il culo.




Sei proprio un coglione lo sai?
Edit. non lo sei, sono io un coglione sorry.

(...)

Arrivato a Malpensa e vedendo che sono uscito dal Terminal senza controlli e senza niente da bravo cittadino sociale ho chiamato il numero di servizio 800.... al quale NON MI HANNO RISPOSTO.

Ho quindi chiamato il sindaco del mio paese che ha contattato i carabinieri. I carabinieri a loro volta mi hanno chiamato, chiesto se avessi la febbre (non ho la febbre) e quindi detto che posso arrangiarmi e di chiamare il 112/118 solo in caso mi venisse la febbre in questi giorni.

Quindi da qua il mio rancore contro il governo, tutte le news e notizie sembra la fine del mondo, ma in realtà’ non frega un cazzo a nessuno.

Per il fatto di volare in Italia se il governo lo permette perché’ non potrei volare? Non ho fatto nulla di strano o illegale.

Vallo a capì, però menano

Credo siano squadracce mandate dal governo centrale per, boh menare


Ma perché al governo abbiamo pippo pluto e paperino.
Invece di pagare vitto alloggio e quarantena due settimane a quelle 30.000 persone che sono passate dalla Cina e rimetterci spiccioli, meglio far crollare la borsa di 30 miliardi di Euro e distruggere l’indotto turismo per fare i buonisti di sto cazzo.
Poi hanno pure la faccia da cazzo di venire in tv “Non saccheggiate i supermercati e curate i vecchi” ma vaccaghèèr facciamo che a priori non mi fido e se mi dici di non saccheggiare saccheggio il doppio che chissà che cazzo stai combinando
Sei lento, esiste già, https://coronatoken.org/, lo avevamo menzionato brevemente pagine addietro.

In b4 Hostfat untore dietro ai casi italiani.

Gesendet von meinem Motopanzerwagen g(6) plus mit Tapatalk