Plague Inc., China Edition (Part 1)

Io ho già un'idea vincente per la cryptovaluta per quando il mondo ideale di Hostfat sarà realizzato (e quindi Hostfat sarà un cadavere che si decompone, quindi Mad Max per intenderci): il DeathCoin.

Più gente muore, più guadagna valore.
no adesso e presto bisogna al massimo shortare. si compra in borsa tra un mese o due.
rischiamo di andare veramente a zero come indice.
tanto e tutta speculazione de merda.


O più semplicemente vedere il numero di vaccini dato che se vuoi che le persone a rischio si proteggano dall'influenza stagionale gli fai prendere quello, non la mascherina del cazzo.
domani ci svegliamo e siamo sopra i 300 infettati come ridere.


*a Taffo piace questo elemento*


audio



la strada vi educa

A me suona di banfata
sinceramente? io penso che non ce ne dovrebbe fregare niente se gli altri paesi stanno nascondendo o meglio hanno deciso di mettere la testa sotto il tappeto in modo da non essere costretti a dichiare contagi.

intanto noi abbiamo individuato qualche focolaio e forse almeno questi li conteniamo, gli altri se davvero hanno deciso di far finta di niente finiscono come wuhan




Che cazzo, sono diventati tutti zombie ?
Davvero disturbante.
Il problema è che ne paghiamo le conseguenze pure noi, del tipo arginiamo e debelliamo il problema poi arriva un tedesco infatti che ci starnutisce a milano centrale e riparte il delirio


il virus si diffonde perchè gli italiani non sono abbastanza swag e starnutiscono senza dabbare



aiuto checcazzo di incubo



Eh non funziona cosi`, mica guarda il passaporto poi il virus


Nei commenti dice è una protesta organizzata


Hai ragione, per fortuna noi li bekkiamo e li arginiamo, cazzi dei teteski se loro se ne fottono tanto non è mika ke poi possono venire a contagiare noi



Quando studiavo l'inferno di dante immaginavo proprio quei suoni li`


Non serve letteralmente a un cazzo dal momento che: vedi quel che ha scritto crazy.

Senza contare che ci sarà un boato di gente che l'ha preso ed ha avuto qualche linea di febbre e bona li, quindi manco sa di averlo avuto.
C'è troppa gente che pensa che se pigli sto virus cominci a cagare gli organi liquefatti a spruzzo manco fosse l'ebola.

Un conto è prendere precauzioni, un altro è andare fuori di cervello come sta accadendo. Dio santo non se ne può più.


penso che al ccp di una protesta del genere gliene strafreghi un cazzo


2 pensieri stupidi ma questi sono i primi che mi vengono dopo aver visto questo filmato (a proposito, si possono attivare i sottotitoli in inglese così si capisce cosa dice il cinese che filma):

1) manco nel più esagerato dei film catastrofisti nessun ha mai pensato a una reazione così fuori di testa da parte della gente.

2) sta succedendo adesso. il filmato è di 3 giorni fa. dobbiamo fare qualcosa affinché non succeda anche qui.

Comunque il governo e’ una merda. Oggi ho volato da Guangzhou (China) a Milano Malpensa.
Atterrato a Malpensa NESSUN controllo e sono uscito dall’aeroporto come se niente fosse.

Poi blindano i paesi e c’e’ l’emergenza nazionale, che cagata.