Plague Inc., China Edition (Part 1)

Nel frattempo su rete4 continuano a fare credere che i nekri che arrivano coi barconi portano il corona virus


pil e poi se muoiono i vecchi sticazzi si festeggia meno pensioni


so naive
Ma qual è la differenza tra smartworking e telelavoro?



Il telelavoro non e` smart
Sogni d’oro






Ma non ti sanguinano occhi ed orecchie a tenere la TV su rete4?
tenerife: italiano positivo al coronavirus. hahahaahha mi hanno soffiato l ultimo posto lunedi e non sono partito


Telelavoro devi farlo esclusivamente da casa e negli orari quando invece saresti in sede, smartworking puoi farlo dove ti pare (anche al bar col portatile) e in teoria anche quando vuoi (ti fai le tue ore dalle 15 per esempio)



Che film e`?



Hanno pure appena avuto una tempesta di sabbia leggendaria


La figura di merda la fa la gente che scrive ste cagate sulla base del "mio cuggino mio cuggino".



Il virus si diffonde perché la gente starnutisce senza mettersi la mano, siamo a livello di terrapiattisti e no-vax qui, quando c'è gente di questo tipo che dice minchiate del genere lamentarsi dei media diventa veramente il meno.


A Night in Wuhan City

è brutto ma mi ha fatto lollare

"Those are just people who woke up and stubbed their toe."


più che altro andrebbe visto se l'italia ha casi di influenza superiori alla media degli altri paesi, se si magari abbiamo comportamenti sbagliati, se no


hai ragione
Che senso ha fare quarantene etc se tanto ci saranno centinaia di turisti francesi e tedeschi che vanno a zonzo, anche in Italia, infetti pensando d'avere solo un'influenza



Inventa una cryptocurrency chiamata Amuchinacoin