Plague Inc., China Edition (Part 1)



boh, sicuramente ora andare a mignotte costerà meno


È tipo nei film, devono trovarlo perché è il portatore sano e fanno il siero


VOI SIETE MATTI!
Io arrivo in tempo per aspettare ALMENO un'ora, se ho bagaglio a mano o ALMENO due se devo imbarcare. E volo una volta al mese, se non di più.
Se calcolo male i tempi e arrivo che devo aspettare tempi minori, rispetto ai due range indicati sopra, mi vengono i sudori freddi



Idem, anche io volo una volta al mese e piu` o meno tengo quelle tempistiche. Mai perso un volo e penso di aver sorpassato i 200




*

preferisco perdere un'ora (che poi al 90% sono viaggi di lavoro e quindi sono pagato lo stesso) che vivere con l'ansia


Sì, tanto poi leggi, ti fai una passeggiata (nelle vicinanze del gate), ma almeno sto serena che sono nelle vicinanze.
Non so davvero come faccia ad avere ancora il cervello solido la gente che fa le cose all'ultimo momento.
Io penso che mi caverei gli occhi in un attimo di ansia random
Madonna che carogna che mi sale


E torniamo al discorso di prima secondo cui ci sarebbe il misterioso paziente zero che non poteva entrare in Italia direttamente, ci è entrato lo stesso arrivando da un altro Stato, ma misteriosamente ha contagiato gente solo in Italia mentre gli altri stanno tutti fermi con una manciata di casi registrati.


Ti credo che non perdi il volo arrivando almeno due ore prima


Tira un pugnetto del cazzo e scappa.
L'apoteosi della mezzasega.
ho sentito gli esperti e hanno detto che il numero dei contagiati in francia è una barzelletta.
che popolo di merda .
in pochi giorni tutti guariti e malati non ce ne piu, grazie ed arrivederci alla prossima pandemia.


Ma non ha senso


Not all people wear masks. My sister told that in Italy they don't have the "flu culture". When it's flu season, they don't buy masks to protect themselves or others. Also they sneeze in front of other people with no respect whatsoever... So, that's the reason why the cases are multiplying from one day to another.



Mah, se pensi quello che hanno fatto le borse da noi, non mi stupirebbe troppo se altri stati più furbi cercassero di rimandare il più possibile il dover ottenere dei dati, almeno finché non inizia ad esserci qualche caso su pz giovani e senza comorbilità.


beh è abbastanza vero, ma credo che da adesso nulla sarà come prima.

poveri idioti, per loro è una vergogna soffiarsi il naso in pubblico, continuano a tirare su col naso


poi non sanno che se trattieni uno snarnuto muori
io spero davvero che i paesi dove fanno finta di niente, il virus si trasformi in un Armageddon e faccia una strage a livelli epici.
ci fanno passare da appestati solo perche noi siamo rinomati per la nostra pignoleria.
a Bolzano quando è successo, me lo sono perso



L'inviato a Parigi di rai 3 diceva che i francesi minimizzano molto la cosa dicendo che "loro sono pronti con un sistema modulare" che poi cazzo significa non lo sò e che al momento non sono preoccupati per nulla.