Plague Inc., China Edition (Part 1)



elettra lamborghini per il sociale


piazza affari -6%
si può dire quello che vuole ma col cazzo che non è cosi
Quindi ora mi devo sentire una merda perchè non mi son mai scopato mezza discoteca ? Questi standard inarrivabili mi hanno rovinato la vita.


Ma immaginati tra 30 anni quando in tutto il nord Italia ci saranno periodi senza acqua potabile che bellezza che sarà


sei ottimista




cmq è geniale far aprire la borsa oggi andava lasciata chiusa, ovvio che gli sciacalli si sarebbero buttati a pesce


Vabbè ma io non sono dio in terra, fortunatamente, posso anche sbagliare. Tra l'altro io sono il medico che non è considerato medico, ma sciampista, perché veterinario, quindi addirittura meno attendibile
Però che io sappia in medicina funziona così
Anche il traffico ferroviario inizia risentirne, le stazioni di Lodi e Piacenza dovrebbero presto chiudere al servizio mentre a causa di ritardi nel abbiamo ritardi nell'ordine di 5 ore sulla tratta Torino-Milano e fino ad 8 ore su quella Milano-Roma in entrambe le direzioni. Sarà una prima settimana piuttosto complicata.

https://www.lastampa.it/torino/2020/02/24/news/coronavirus-traffico-sospeso-tra-lodi-e-piacenza-tre-ore-di-ritardo-per-i-treni-anche-a-torino-1.38511481

https://www.repubblica.it/cronaca/2020/02/24/news/coronavirus_ritardi_treni-249485672/


Perché solo al Nord Italia?


Beh ma la causa di morte la devi identificare


perché il sud sarà come l'Egitto senza il Nilo probabilmente


parole di coraggiosa denuncia
Perche' Dio graziera' il sud perche' non pilla


Infatti pensavo proprio all'acqua.

25 gradi in antartide nessuno batte ciglio, coronavirus, il mondo si ferma e la gente impazzisce letteralmente.

Sta gente l'amuchina se la deve bere dio santo.
vado al negozio vediamo cosa mi hanno lasciato.
spero di trovare almeno le penne liscie.
(ANSA) - ROMA, 24 FEB - "Dobbiamo contrarci sul contenimento e allo stesso tempo fare ogni cosa possibile per prepararci ad una potenziale pandemia". Lo ha detto il direttore generale dell'Oms Tedros Adhanom Ghebreyesus. "Ogni Paese deve fare le sue valutazioni a seconda del proprio contesto. Anche noi lo faremo, monitorando 24 ore la situazione", ha aggiunto, puntualizzando che "c'è necessità di misure cautelative, ma non di paura".


gia passata?





e cia raggione...


ma davvero, scene di isteria collettiva mai viste
e tra l'altro iniziano pure a farci delle truffe sopra

Finti tecnici per i tamponi del coronavirus a domicilio: segnalate le prime truffe agli anziani in Lombardia


Abbiamo altri cazzi tranquì

https://www.ansa.it/canale_scienza_tecnica/notizie/terra_poli/2020/02/24/terremoti-scossa-di-magnitudo-4.4-vicino-cosenza-_ad09f4a6-3a9a-425e-9d90-baf756307883.html
Qualcuno invece saprebbe consigliare un prodotto disinfettante per lo screen dello smartphone? Tutto bello pulirsi le mani appena arrivati a casa, ma il cellulare poi mi va a finire dritto in faccia e di sicuro lo uso mentre sono in giro.


Io mi porto avanti e vado a comprare tinta e gel per capelli e un paio di coltellacci da leccare.