Plague Inc., China Edition (Part 1)

Ahahahaha ho comprato tutti gli scopettoni rossi del nord italia, pupppahhhh too late.





io ho comprato phonesoap, sterilizzazione con raggi UV, metti il cell dentro, 10 min ed esce pulito comodo ed easy


https://www.phonesoap.com/
Io ho delle bocce nuove di amuchina che attualmente sono quotate più dell'oro, che fo vendo?



maledetti mentecatti. Mi spiace molto per lei (e per te).


To the mooooooooooooooooooooooon


vendi adesso.
il codacons si sta muovendo e tempo qualche giorno torneranno le scorte con prezzi normali.


asdo perchè in quel caso schierano i militari, e razionano, quindi il tuo panico da "we we arriva quello con il suv che sbanca l'esselunga" diventa comunque ingiustificato

è ingiustificato oggi perchè non c'è nessun problema di approvvigionamento, e se arriva il giorno che ci sono problemi, l'ultimo di cui ti devi preoccupare è il bauscia col suv

comunque siamo al paradosso che probabilmente quelli che si stanno facendo la quarantena di ritorno dalla cina, sono quelli più al sicuro
Ho appena scoperto che la follia è arrivata pure qui, e hanno annullato il carnevale compresa la sagra del paese che ci doveva essere dopodomani
Proprio folli per annullare una cosa del genere eh
Ma follissimi


E' presto saprete anche voi quanto sa di sale l'amuchina altrui



200 dollari? Dovrò rischiarmela.


edit: ok ci stanno anche a 80, rimane il dubbio se i raggi UV siano la giusta soluzione. Ne capisco poco.





su amazon sta a 99 quando ho comprato io stava a 70 un mese fa


la cosa che trovo divertente?
quando di una cosa te ne approfitti ridacchi , quando la subisci piagnucoli.
Secondo voi quanti giorni mancano prima che questo maledetto coleravirus dilaghi anche nelle altre regioni?
In particolare, quanti giorni ci vorranno prima di vedere roma nel panico?
In effetti stavo pensando anch'io sti giorni al vetro dei cellulari che non compare nelle guide (che sembrano scritte 20 anni fà...) per la precauzione.

Andrebbero puliti tutti i giorni anche senza Co-V che secondo me li sopra ci saranno i peggio virus mutanti della terra altro che mercato cinese


per 200 dollari comincio a riflettere se non sia meglio prendere il coronavirus, dato che ho 35 anni e pare sia sano e di buona costituzione


Fusta, stop pls.


Ma è verosimilmente già dilagato ovunque da settimane
Leggi i post di Yuro di ieri, capace che te lo sei già preso se hai avuto l'influenza, e non sapevi fosse quello.
ah, venti minuti fa sono andato al GLS a portare dei pacchi da spedire e sono passato nella zona di un ipermercato. c'erano le macchina parcheggiate anche sui rondò
ha ragione pjem, nuclearizzateci, ma non per il coronavirus
Sono passati a chiederci la disponibilità di lavorare da casa, ma tanto so già che è una finta per non sembrare che non glie ne frega un cazzo. Maledetti.