Plague Inc., China Edition (Part 1)


Sì e come la fai rispettare di preciso?


scusi qui praticate l'happy ending?


si chiama razionamento, e per metterlo in atto servono condizioni veramente drastiche per dire sono le classiche misure in tempo di guerra.


Ma è chiaro che un tot di gente ha il durello per quello.

Quel cane ha cacato sul marciapiede -> si sta disgregando il tessuto sociale siamo fuori controllo, legge marzialeehhhh! Jizz in my pants ecc.


Io mi sbilancio, posso?
Attribuire al Covid la morte di un ultra ottantenne ricoverato da tempo per gravi problemi cardiaci è un pelo eccessivo, dato che sarebbe bastato probabilmente un raffreddore

Ma magari sbaglio io eh


Anche secondo me, ma catvet ha menato su quello quindi boh.


Giustissimo davvero, questo fa capire di quanto sia sottile il limite per casere ne caos piu totale, è normale che il riccone brianzolo si compra tutta l’esselunga cosi vinceranno i ricchi e i normali moriranno la fame...
È tipo sostenere che gli school shootings sono causati dai videogiochi


poteva essere il raffreddore e invece è stato il Covid, quindi conti il Covid

perchè secondo te in cina su tot mila morti non era pieno di gente che "just a flu" e sarebbe morto lo stesso ?


Il riccone brianzolo si compra tutto PRIMA che arrivi all’esselunga


Si ma non è un processo in cui devi trovare il colpevole


ma non serve mettersi a razionare nulla, dopo domani, il tempo di qualche camion e i supermercati saranno nuovamente stracolmi di roba, che probabilmente marcirà li o rimarrà invenduta per almeno 2 settimane


e invece per le morti in ospedale, di solito è proprio dove si va a cercare il colpevole




Se si bloccano anche i servizi di distribuzione l’epidemia si allarga non asderei molto,
Ieri con i miei occhi volevo farmi solo una piadina con il parma e rucola a casa, ho visto veramente gente che raziava, una famiglia di “cappotti blu’ con x6 fuori ha preso ben 3 carrelli di acqua e uno pieno di cibo, nn critico ma cerano gente che a stento camminava che cercava di accaparrarsi una bottiglia d’acqua
Se questa non è razzia





unrelated: piazza affari -5.4%
madonna
ora, non vorrei fare un paragone azzardato ma è un po come i morti di aids.

Non muori materialmente di aids, muori di stocazzococco che non infetta nessuno ma tu, povero stronzo, muori di stocazzococco.

Certo però che se non avessi avuto l'aids non morivi di stocazzococco sicché .


Questo è un errore.
La “scorta strategica” va utilizzata e rifornita in continuazione, in modo tale da aver sempre roba il più fresca possibile
Deve essere un “fondo cassa”, non una scorta intoccabile.
Almeno secondo i preppers



Eh l'avevo proposta sta cosa, come minimo i morti negli altri paesi EU ci sarebbero ma non fanno il test e dicono "meh cause naturali".


Poi catvet ha detto che non e` cosi` anche se non e` che abbia ben capito la spiegazione data


è la stessa roba che succede ciciicamente quando ci sono situazioni che la gente interpreta a sua visione, basta che pensi alle varie guerre tipo ex Yugoslavia o in Iraq
Sta esplodendo tutto per sta cosa.

Aspetto al varco quando ci saranno robe più gravi. Se questo è l'effetto del coronavirus, con cose potenzialmente molto più serie sarà davvero roba alla ken shiro.