Plague Inc., China Edition (Part 1)



Se è per questo, meno lollina, la mia ragazza che è asiatica qua a Milano si è già beccata insulti e urla per strada due volte (e ben prima che iniziasse la crisi di questi ultimi giorni). Adesso è murata in casa metà per paura del contagio metà per paura di rappresaglie razziste

Che vomito.
Beh dille che da parte nostra (spero di interpretare il pensiero di tutti) ha la massima solidarieta'.


bho credo che tipo in indonesia non siano troppo proni a ste cose/ ...
Da 7 siamo passati a 6 decessi? Mi sono perso qualcosa?
è resuscitato?


Che tristezza.

Vabè comunque se qualcuno avesse avuto qualche dubbio prima ora abbiamo la conferma di essere un paese bellissimo con gente di merda.


moviola, era fuorigioco


Spiacente, purtroppo i subumani faran sempre parte di ogni realtà.
In relazione ad i programmi di monitoraggio, beh, fondamentalmente negli Stati Uniti sono stati, fino a questo momento, virtualmente insistenti; inizialmente il kit utilizzato dal CDC sembra non producesse risultati apprezzabili e sia stato rifutato dalla maggior parte dei laboratori mentre i restanti pare ottenessero dati talmente contrastanti da non risultare utili per ulteriori analisi, da questa settimana però la rete federale utilizzata normalmente per sottoporre la popolazione a controlli inerenti lo sviluppo stagionale della normale influenza inizieranno ad eseguire accertamenti specifici quando i primi risultassero negativi sebbene in presenza di sintomi apprezzabili.

https://www.theverge.com/2020/2/24/21147157/coronavirus-lab-surveillance-flu-cdc-virus-tracking-testing
Visto che hanno interrotto il campionato avremo gli opinionisti che discutono sul fatto che le morti debbano o meno essere attribuite al vairus ci saranno morti di serie A e serie B ecc ecc.


La madre di una mia amica fa l'insegnante in una nota scuola elementare di Milano (per ricconz), ha detto che i bambini cinesi sono esclusi dai giochi dai bambini bianchi.

É chiaro che stanno assorbendo il condizionamento fascioparanoico dei genitori
Amici mi dicono di supermarket belli vuoti anche qui (prov. di FI/SI)

non tutto tutto, ma pasta e altri generi primari spariti dagli scaffali

Io ne ho approfittato per fare la spesa online con esselunga, per questa settimana sono a posto


ASpetta a dirlo, un mio amico ha fatto la spesa online in ritardo e certe cose non gli sono arrivate (tipo l'amuchina ma anche cibo)


La mia, che a Milano ci lavora solamente e oggi è tornata a casa, è già trattata da appestata.


uno era morto dentro e quindi vale -1
Boh la roba in teoria era tutta disponibile

Amuchina ho visto ne avrebbero al decathlon qua vicino, però mi pesava troppo andare a controllare (e comunque ho già 3 gel mani a casa, apposto così)


paziente 0 spotted
Ma perchè non impongono limiti negli acquisti? Tipo per legge, in modo che non possa arrivare il furbetto a fare razzia.


razzismo tra ricchi

Galaahd is amused and aroused
Tra l'altro va a fare cosa?


Citofonare i centri massaggio.