Plague Inc., China Edition (Part 1)

Boh io devo partire venerdi' per l'italia, ma poi temo davvero non mi facciano tornare.


The foreign affairs ministry said that travellers going to either of the 11 destinations should heed the recommendations of local authorities and follow updates on the Italian health ministry’s website.

Le news qua dicono solo questo


Non saprei quanto possa essere funzionale in molti casi, nella cerchia delle mie conoscenze lo smart working al momento per molti si limita alla deviazione chiamate, email ed portali aziendali dalle dubbie funzionalità; nei fatti produttività in picchiata, ma in effetti non è che al momento la vita d'ufficio paia poi tanto movimentata.
Io il 2 marzo ho il volo da Linate per la Florida... vacanza, organizzata da 1 anno... che ansia...
noi non possiamo piu avere contatti con l'italia, riunioni e vacanze da cancellare fino a nuovo avviso
Noi possiamo già fare smartworking due volte a settimana ed effettivamente non è qualcosa di improvvisabile senza subire cali di produttività.

Detto questo è win win per aziende e lavoratori, per cui che si sveglino !!!


Sent from my iPhone using Tapatalk


tutto il normale lavoro d'ufficio puo essere fatto da casa se il sistema è ben organizzato


noi chi ?
date il contesto cazzo
In attesa che il virus arrivi anche qui a Prato, credo che mi organizzerò per preparare il rinnovo della ISO 9001 dell'azienda tutto da casa


Scusa, Lugano, Svizzera
Stavo pensando di mettermi a cantare "Vorrei la quanranteeenaa" a squarciagola con in sottofndo le note di "Vorrei la pelle nera" . Magari semino il panico quanto basta :\
Mia sorella deve andare a fare degli esami assolutamente improrogabili, intorno al 17 marzo.
Dite che sia il caso che vada la prima, al costo di stare un mese in affitto, prima che ci sigillino in Italia?


meledetto frontaliere

No Treviso

Minchia ma quanto cazzo spammate comunque, 30 pagine in mezzora


"smart working"



In certi casi anche "normal working"
comunque io sono pienamente convinto che tutti i paesi europei speravano di non avere uno grave in terapia intensiva da giovane, per rimandare tamponi. tutti ad aspettare per vedere cosa sarebbe successo in caso di casi accertati, e pronti a prendere misure economiche o peggio a fare speculazione

abbiamo fatto da apripista
Come li capisco



Voi come azienda, suppongo, perchè sono frontaliere e zero problemi stamattina.
Comunque io sono convinta che non appena gli altri paesi cominceranno a fare test a tappeto cominceranno a poppare casi su casi ovunque. Appena viene loro un po' di caghetta, vedendo l'italia, si ritroveranno anche loro con millemila casi. Dai che salta pure la winter school in finlandia


si esatto, haha. In che zona lavori?