Plague Inc., China Edition (Part 1)





CVD

Stesso modello giapponese

Testa sotto la sabbia e via



Come fanno i cummenda a farsi l'amante se le segretarie sono in telelavoro? (semicit.)
Comunque abbiamo 219 infetti con 23 in terapia intensiva e 99 ricoverati.
I numeri credo che saliranno molto per almeno una settimana. Se la media dell'incubazione e' 7 giorni, servono almeno 7 giorni per vedere gli effetti delle misure di contenimento.
Guardiamo il lato positivo , non è l'armageddon sto virus , sarà una buona esperienza dovessero arrivare cose peggiori

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
il lato positivo e' che finamente faro' 60 con il mago su classic
lol il vero nerd non teme armageddon o carestie




Bill gates docet

Comunque niente
Morto 88 enne e news sui giornali: vittima del corona virus


Mmmmmmmmmm
La regione Marche dichiara di chiudere tutto e Conte blocca tutto tipo 15 secondi dopo
ma si anche qua in olanda, lo dicevo su, mi han raccontato di gente che e' andata in ospedale con la polmonite ed e' stata rispedita a casa senza fare il test


io ho passato 12 anni negli usa, in Florida. Ad ogni uragano le scene nei supermercati erano le stesse, e questo con l'uragano dall'altra parte dello stato
Oggi stato in ospedale per parente...tutti i medici e infermieri di chirurgia non avevano le mascherine perche finite.

Mi guardavano male (in senso scherzoso) perché io la avevo causa uso sul lavoro.


Però boh, brutta cosa se negli ospedali non possono mettersele
Ieri su plague inc ho completato il gioco a livello brutal col prione
Comunque svelato il vero motivo


Il volo alitalia bloccato alle mauritius?

https://www.google.it/amp/s/www.repubblica.it/esteri/2020/02/24/news/coronavirus_passeggeri_alitalia_bloccati_a_mauritius_chi_proviene_da_zone_infette_non_entra-249445439/amp/


Ormai c'è da ringraziare se abbiamo il server che regge il forum su cui spariamo cazzate, non allarghiamoci.



Dai facciamo un patreon e rimettiamo su Prigioni
https://milano.repubblica.it/cronaca/2020/02/24/news/cronavirus_truffatori_si_fingono_sanitari_truffe_anziani_lombardia-249455619/?ref=fbpr&fbclid=IwAR3PuItF_sUc25rkM_tSG2HtTFZHmc7Q-RavKwKqezeqRz2JnmzzCM9CiUI&fbclid=IwAR04s88pyC6rW3MrJxY1aOgCBRBSF6XDX6AyQImGbkwFuPC84bxAydIX_io


Alè

Finti tecnici per i tamponi del coronavirus a domicilio: segnalate le prime truffe agli anziani in Lombardia


unrlated
e i
al di la dei deceduti, che erano tutti vecchi con patologie pregresse, fa abbastanza specie vedere che i ricoverati sono uguali ai senza sintomi, anzi di piu contando che ce ne sono pure 5 in intensiva


che figura. di merda