Plague Inc., China Edition (Part 1)

La regione Marche a chiuso le scuole fino al 2 Marzo

Non c'è nessun caso nelle Marche

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Derpo parlava della spesa, è centrism.biz


Allora mi sono perso, cazzo faccio refresh e ci sono 3 pagine in più.


smartworking ci toccherà lavorare a tutti da casa


Stamane a SkyTg24 immagini di piazza Duomo completamente deserta.
"Vediamo una piazza vuota, immagine emblematica di questa Milano che ha paura".
E grazie al cazzo, erano le 6.30 del mattino chi volevano che ci fosse in giro in piazza Duomo?


Visto l'andazzo mi sembra giusto pensare che ce ne possano essere, chiusura in via precauzionale


Fonte?


seguono l'andazzo generale, cmq se chiudono solo le scuole anche sticazzi onestamente, molto più grave roba tipo l'ortomercato di Milano
siamo su NGI, qualcuno tiri su un server


219/60.000.000*100%





Ma lol, praticamente non ti fanno un test per il Covid manco sotto tortura. Forse se si dimostra di essere stati una settimana in ferie a Wuhan.
Adesso capisco perché di la non succede nulla.

Io non vedo l’ora che facciano test a random negli ospedali francesi, inglesi eccetera. Sarei proprio curioso.
In tutto cio' mi viene da ridere a pensare alla crociata di Burioni contro il Governatore della Toscana Rossi che non metteva in quarantena i Cinesi rientrati dal Capodanno cinese quando poi tutto sto' pandemonio e' scoppiato in Lombardia, poi Piemonte e Veneto e la Toscana e' ancora a zero (giusto?).



I am not amused
/
\




Spinoza: chiuse scuole, musei e biblioteche. Moriremo leghisti


Ahahaha

che bell'avatar





che poi fa ridere in quanto se doveva essere portato dalla Cina praticamente Prato è un avamposto cinese in Italia
Comunque se e' l'occasione in cui i cumenda si rendono conto che facendo lavorare da casa la gente gli si rizza comunque alla sera con la moglie senza dover pensare che controllano la vita della gente, viva viva il coronavirus che magari avremo piu' telelavoro d'ora in poi.