Plague Inc., China Edition (Part 1)

Comunque sputate sugli italiani ma in USA ogni anno al Black Friday e` peggio di cosi` per due TV a meta` prezzo, se i casi dovessero salire da loro secondo me la gente andrebbe al supermercato direttamente armata
È la Juve?


In Texas è routine



Furbissima la passeggera, cosi` ora e` in quarantena nel bus con il potenziale untore

È girata voce (lavoro nell'indotto) che domani potrebbero chiudere l'ortomercato di Milano.
A me sembra strano visto che significherebbe fine dei rifornimenti di frutta e verdura GDO in tutto il nord Italia.... però gli addetti del settore ne sono convinti...boh....


e minimo gli 88 sotto che " are talking about" avranno avuto rapporti con la sorella
siamo 5

https://www.ilpost.it/2020/02/24/coronavirus-italia-lombardia-piemonte-veneto/

al prossimo che vedo passarmi con la mascherina a fianco starnutisco
Per curiosità ma chi abita nei paesi dove è scattata la quarantena e non può andare a lavorare dovrà presentare un certificato medico/ è costretto a prendersi ferie forzate / viene pagato comunque dal datore di lavoro ?
chiuse scuole nelle Marche, vietate manifestazioni pubbliche. mi sa che ci siamo anche qua e a me in ogni caso toccherà lavorare...


inps ringrazia

Praticamente hai riassunto il perché la gente va in panico


Mica è centrism dire che sono entrambe posizioni del cazzo e stagnolare


mi sembra veramente assurdo anche solo pensare una cosa del genere, bisogna anche capire se la fonte è il trasportatore di cassette che domani non vuole lavorare o qualcuno di leggermente più competente (anche se la scelta veramente sarebbe immotivata e creerebbe altro inutile panico)


Che chi fa la spesa del panico è un babbo? Uhh sì


è stato il primo pensiero che mi è venuto quando si parlo di coronavirus in cina..
l'inps vede uno spiraglio di luce
Circa lo 0,000365% della popolazione italiana è infetta


Da quanto ho capito essere domiciliato all'interno di una zona sottoposta a quarantena implica un'assenza giustificata da lavoro per malattia implicita.


Pure chi dice just a flu eh, cioè razionalità via col vento , numeri nulli ma il patogeno in sé è interessante.
Piu che sto coronavirus del menga mi preoccupa il fatto che qui non piova da mesi