Plague Inc., China Edition (Part 1)

Io piuttosto che prendermela con la gente che è preoccupata e va a fare le scorte alimentari me la prenderei con l'allarmismo dei media. Sono veramente lammerda i servizi che stanno passato e i titoli che sto leggendo.


Sono stati circondati e catturati dalle forze dell'ordine , avevano : 10 Kg di pansotti, 5 di troffie, svariati barattoli di pesto artigianale, e pare anche alcune bottiglie di olio
#Quelli di Codogno


Questo di sicuro. Mai come in questi giorni calza a pennello la definizione "giornalista terrorista".
Comunque ripeto la mia soluzione: nukiamo tutto il veneto e tutta la lombardia e risolviamo i nostri problemi. E anche l'emergenza coronavirus


eccoci, una botta di italianità ci voleva!




Bloccato a Lione un bus proveniente dall'Italia

Bloccato a Lione, nel sud della Francia, un bus proveniente dall'Italia settentrionale. E' quanto scrivono i media locali spiegando che lo stop del mezzo è scattato dopo che una passeggera ha chiamato la polizia, allarmata dalla "forte e anomala tosse" dell'autista del mezzo. I passeggeri del pullman della compagnia Flixbus, sottolinea il sito de Le Progres nella nota riportata dall'Ansa, sono stati bloccati questa mattina, intorno alle 7 all'autostazione di Perrache e al momento "restano confinati".


Romzero is not amused.


Guarda che è pure qua a due passi da casa tua


Ma va, avrai solo gente che rinuncerà al viaggio o a pagare le bollette o a comprare il vestito in più questo mese per fare la spesa.

In realtà i danni economici a locali, negozi e imprese saranno enormi, già si parla di probabile recessione anticipata
Nella mia ignoranza pensavo che chiudere i voli dalla Cina fosse utile , invece è stato palesemente un errore , ma se io posso permettermi di ragionare in modo sbagliato il governo non se la poteva permettere una cappella così

Han chiuso la porta son passati dalla finestra

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Prima deputata con maschera in aula





https://www.ansa.it/sito/videogallery/italia/2020/02/24/coronavirus-prima-deputata-con-mascherina-in-aula_2707156e-ce89-4a46-9ce2-93bf9621cbcf.html


Volete fare i soldi? Fate un plugin che aggiunge la mascherina in automatico alle foto


Carina questa!
Io vorrei capire in modo chiaro come stà andando la situazione cinese, dato che in qualche modo è un riflesso di quello che (può) succedere nel resto del mondo.
Con tutto questo accavallarsi di info italiane non riesco più a capire bene gli sviluppi esteri.
Hai il mio voto
Stamattina è arrivata una mail dall'ufficio personale della mia azienda che vieta gli spostamenti intercompany tra le sedi, ma non accenna nulla alle trasferte presso i clienti (che fanno parte almeno del 50% del nostro lavoro).

Magic Italy



Allora ti faccio vedere una cosa che sta succedendo in USA.




E il reddito di cittadinanza lo si finanzia tassando i biscotti alla Nutella !


Pure arthur clarke aveva previsto quest’evenienza