Plague Inc., China Edition (Part 1)

Scopro ora che la ditta a 50 metri da noi è chiusa per contagio... Prima cintura di Torino


Ma infatti il punto è che i media dovrebbero fare terrorismo mediatico per il GW e l'inquinamento in primis, però vale lo stesso discorso del post quotato. Siccome gli effetti si vedono un po' alla volta ci si abitua come la rana nella pentola, e non si da peso, quindi il terrorismo manco funzionerebbe mi sa
raga io stacco che vado a pranzo



sta a 10 km da qui, poveracci che sfiga





In linea di massima sarei d'accordo, pero` allora non ha senso preoccuparsi del GW se tanto fumi sigarette, mangi poca verdura, fai sport pericolosi etc


bona e uno che ha svuotato il super ha fatto outing , altri ?


Stai dicendo una porcata


Beh no, il numero di infettati e di morti e' gia' piu' alto. Mi dovresti definire cosa e' peggio per te allora.


E non fai figli


Tldr.
Mi pare di aver capito che da domani anche qui nelle Marche tutto fermo (scuole e eventi pubblici)


Va beh, ma se hai fatto scorta bastava dirlo senza vergognarti. Non c'era bisogno di un reply così lungo.

E' assolutamente vero che gli ordini fatti per sabato e domenica non erano sufficienti per coprire quel tipo di afflusso, tant'è che io per primo ho scritto di non preoccuparsi che già oggi si troverà tutto quello che serve (tranne l'Amuchina, probabilmente ), ma per quanto mi riguarda resta ASSURDO che la gente abbia pensato di fare scorte in tali quantità città che non sono manco vicine all'epicentro. Gente con due carrelli pieni d'acqua e pasta. Ma di cosa parliamo? Su, fai il bravo.

Anzi... io trovo che siano esagerate anche le misure preventive che sono state prese dalla regione Lombardia. Mi sbaglierò? Amen.

Tl;dr?


ma io l'ho detto già venerdi fa che andavo a fare la spesa per due settimane per sicurezza.
e non sono l'unico
ma ancora, se siete convinti che sia SVUOTARE il super, a parte usare ste frasi per fare le battute divertenti , non è che andate molto più in la eh
Comunque la cosa bella e' che ci sara' un picco di consumi
La Spezia? Siamo a tanto così dalla contaminazione della Toscana!
Stamattina sono uscito per prendere dell'acqua ,tutti i supermercati presi d'assalto e non è normale cazzo il lunedì mattina..
Gente con 3 carrelli pieni...mha....

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk


Quindi per due settimane hai preso 20 pacchi di pasta, 10 di scatolette di tonno, 20kg di carne e un carrello di bottiglie d'acqua o semplicemente il doppio del solito?

Domanda secca, perchè noi è di questo che stiamo parlando. Non di chi ha preso qualcosina in più del solito.


Forse e' la volta buona che ci liberiamo dei Livornesi