Plague Inc., China Edition (Part 1)



Zona Lugano nord.


Manca "ho un locale affittato ai cinesi e mi pagano la mensilità tramite bonifico, posso stare tranquilla a prelevare dal bancomat" ?


maledetto frontaliere, e facciamoci un caffe insieme no?
scusate ma questa?
Effetto coronavirus alla Camera: Maria Teresa Baldini (Fdi) in aula con la mascherina



posso bestemmiare?
a me han chiuso la palestra cazzo


a lavoro sono disorganizzatissimi, han fatto una circolare ma poi mandiamo gente di brescia a lavorare in riviera


niente mascherine e disinfettante per chi ha contatti con il pubblico



solo chi abita nelle zone quarantinate puo` starsene a casa




Una bella ora e mezza e 5€ di modello 3d spesi bene

https://www.instagram.com/a/r/?effect_id=262168054767038&ch=MDJkMTFmMWVmYWE1NDUxZDk1OWQwNzQ4N2Y5YzExNmM=
Beh ha ammesso pubblicamente di nn capire un cazzo oppure ha il raffreddore.


Io non riesco a finirlo nemmeno a normal mi mancano sempre i caraibi o madagascar


magari lo riusciamo ad evitare in qualche modo sto governo Salvini, non essere così disfattista


Tanto per stemperare, oggi sul whatsapp della palestra dove scriviamo solamente noi del direttivo/maestri, giustamente è stato fatto notare che se noi siamo sopravvisuti ai batteri che ci sono sul ring della palestra, il coronavirus ci rimbalza addosso schifandoci.

Comunque abbiamo già avuto un certo calo di presenze sopratutto nei corsi di pugilato dei ragazzi entro i 18 anni ed in quello fino a 10 anni si è praticamente dimezzato.

Nel corso serale degli amatori adulti numeri invariati.

gg

feltri su dimaio

https://www.facebook.com/liana.renzo/videos/10217583869488709/


Anche qua fino a DOMENICA PROSSIMA
Sto uscendo ora dalla palestra anche io, aperta ma sala semivuota, per metà allenamento c’eravamo letteralmente solo noi due.


Comunque gli inglesi dicono "vairus", cazzo dice Feltri

Ah già dimenticavo che non sa un cazzo neanche lui



aumenti troppo la mortalità.


dai in normal è una troiata lol



Ma infatti e` un coglione


Sì ma quello che sta dicendo è che non è che virus è un termine inglese e quindi va pronunciato come lo pronunciano loro


Tra l'altro in inglese sulla fiducia non saprà neanche dire come si chiama, e per fortuna di chi non sa l'italiano aggiungo, beati loro che riescono a risparmiarsi le sue stronzate



Ma infatti per quanto in risposta a sto servizio un bel "e sti cazzi???" Ci stava a pennello, fino a che non ha detto "peccato che non si dica così neanche in inglese" aveva anche ragione
per na volta che ha ragione di maio, anche se non capisco perche deve dirlo in inglese. Madonna feltri ahah erano anni che non lo sentivo parlare, che esperienza orribile