Plague Inc., China Edition (Part 1)

Thread is now wowisti anonimi?
CMq il top per ora lo si vede sull'acquisto dell'acqua

Vedi carrelli di gente che sembra stia letterlamente partendo per la Paris Dakar
Referendum acqua pubblica ---> gente che compra ettolitri d'acqua Nestle`
Eravamo in pausa, arrivano due tizi con mascherina e disinfettante in mano "uscite dobbiamo disinfettare tutto" Andiamo in corridoio sulle scale, poco dopo arrivano anche la "no qui che dobbiamo pulire il corrimano" Ma che cazz

No comunque sembra che adesso l'impresa di pulizia passa tre volte al giorno per disinfettare Hanno passato col disinfettante tutto, maniglie, luci, corrimano, lavandini, qualsiasi cosa

Ci mancava solo che entrassero dicendo "FERMI TUTTI PULIZIA"


I tossici hanno gia odorato la scusa a cui addossare le responsabilità della loro prossima ricaduta


Minchia Immagino sei nella zona epicentrale o nei dintorni?


Mi pare normale che i mezzi pubblici siano vuoti
È prevenzione di base
Oltretutto hanno chiuso scuole musei bar cazzi e mazzi, chi vuoi trovare sulla metro oggi?


Mi piace perché lo storico individuale del tempo passato su WoW sembrano le conversazioni tra ex-detenuti che confrontino il proprio passato. In effetti Blizzard potrebbe pure attendersi un'impennata di rinnovi e sottoscrizioni nei prossimi mesi, e così pur ogni store digitale.
Posso fare una domanda stupida? Ma si diventa contagiosi instant dopo aver avuto a che fare con persone con CV oppure si inizia ad essere contagiosi dopo qualche giorno di incubazione?




Non pensavo di doverti mettere il cartello "/sarcasm", Sheldon.
Ho letto che qualcuno ha citato il fatto che il virus lascia strascichi pesanti su reni e altri organi.
Per caso avete qualche fonte al riguardo? Vorrei approfondire questi aspetti.


Non pensavo di doverti mettere il cartello "/siamosuagorà"


Ah, quindi siamo già al "trollavo". Ok.
Qualche nerd di NGI inside ?

Coronavirus Milano, un algoritmo per trovare il «paziente zero»
Capire l’origine del contagio per adottare le migliori misure di contenimento contro la diffusione del virus.
L’Asl di Milano ha ingaggiato una squadra di matematici, fisici e medici per risolvere il «rompicapo»


No nel senso che se usi il sarcasmo su agorà e ti aspetti che venga compreso sei tu quello che sta trollando


Ah, sorry.
Ad Hong Kong, post aviaria, mi stupivo dei distributori di disinfettante per le mani in prossimità degli ascensori. Le porte avevano TUTTE dei cartelli con scritto "questa maniglia viene disinfettata X volte al giorno" (con X variabile tra 2 e 4), e sotto gli orari di pulizia.

Ci stiamo soltanto adeguando
Ma quanto cazzo avete scritto in 2 ore


ed ecco che aumentando le strutture e i controlli francesi aumenteranno anche i casi francesi.

qui si applica alla grande il grafico dei pirati e del global warming.
se non controlli il coronavirus, praticamente hai zero infetti