Plague Inc., China Edition (Part 1)

attenzione che l iran potrebbe stupirci tutti in contropiede e operare il sorpasso.


con tutto il mare che abbiamo in italia poi!


ENNO EH L IRAN NO EEEHH!!!!!
Due denunce in Irpinia per procurato allarme

Due persone sono state denunciate nell'Avellinese per procurato allarme. Si tratta di un 40enne e di un 60enne, entrambi residenti nel capoluogo irpino, che su un gruppo molto seguito di Facebook hanno diffuso la falsa notizia di un contagiato da coronavirus nel comune di Serino (Avellino). Indagini sono in corso anche per valutare i profili eventualmente penali di quanti, sempre sulle pagine dei social, hanno indirizzato insulti ed anche minacce nei confronti di cittadini irpini residenti in Lombardia che nei giorni scorsi hanno fatto ritorno nei paesi d'origine.
Probabilmente l'Iran il sorpasso l'ha fatto già da un pezzo

Si parla di 50 morti, non si sa bene ancora quanti casi e persone in varie parti del mondo (Canada, Libano, Israele e altri paesi mi pare) tornati dall'Iran infetti.
Ahr ahr ahr mi lasciate tutto il burro di arachidi, stolti.
Questo va dritto dritto nella mia sbobba nutritiva


il sale non lo so.
l'acqua bhe... temono forse una siccità, finora ha piovuto poco


Perché saranno tornati tutti a casa con 56kg di carne fresca a testa
O semplicemente c'è stato un afflusso di gente molto più grande del normale e hanno finito la roba
La tua Narrativa è quella del coglione che corre a fare la spesa impanicato e compra troppa roba da non poterla neanche mangiare tutta, portando come unica prova gli scaffali vuoti

Poi non eri tu che dicevi che i giornali stanno sfornando titoli allarmismi?
E poi ti chiedi perché la gente sia preoccupata?

Io ho fatto 5 anni di WOW
MA PORCA MISERIA LADRA MA IN QUESTA VALLE DI MERDA DIMENTICATA DA DIO E DAL DEMONIO POSSIBILE CHE NON SUCCEDA MAI UN CAZZO.

TUTTI A CASA IN CASSA PERCHE l'ITALIA STA FALLENDO E NOI UN CAZZO

TUTTI A CASA PERCHE' MORIREMO TUTTI E NOI UN CAZZO

MA DEVO SEMPRE ESSERE l'UNICO STRONZO CHE LAVORA ?!

VI ODIO
Sono andato stamani a fare la spesa (normale) vicino casa, casi interessanti trovati:

- tizio con 10 tubetti di dentifricio
- tizia con 2 confezioni da 5 litri di olio di semi di girasole
- coppia con due cesti, uno pieno solo di Simmental e ceci


Per quanto riguarda le consegne a domicilio

https://www.ilsole24ore.com/art/coronavirus-milano-spesa-domicilio-sospesa-o-ritardo-ACYxNYLB



Sono al lavoro anche io ma le circostanze stanno rendendo la giornata di oggi una giornata particolarmente lenta.




Best thread.


Preparati al 6°
Meanwhile il rapido moltiplicarsi di casi attesti in Italia pare aver spronato le autorità francesi ad instaurare misure maggiormente proattive, saranno incrementati da 38 a 70 le strutture capaci di eseguire test diagnostici ed accogliere ulteriori pazienti se dovesse verificarsi la necessità, il governo ha dato inizio ad una ulteriore campagna di acquisto per decine di milioni di maschere protettive di classe FFP2 ed FFP3 da distribuire al personale di servizio pubblico ad ogni livello secondo le esigenze, mentre per chiunque rientri da Lombardia e Veneto sarebbe consigliato attuare una quarantena volontaria domestica previo contatto con i servizi di assistenza sanitaria locali a seguito dell'insorgere di sintomi influenzali.

http://www.leparisien.fr/societe/coronavirus-la-france-achete-des-dizaines-de-millions-de-masques-23-02-2020-8265609.php
the what.


Anche io sto a lavoro


E in mensa ci sarà un bel gruppone di gente, coerenza


cazzo denti sani prima di tutto!

Io se vedo un altro programma che mi parla di come ci si lava bene le mani sclero
Io non sono preoccupato di rimanere senza cibo.
Però preferisco fare oggi la spesa per un mese, così da non tornare al supermercato e ridurre il rischio di essere contagiato, piuttosto che andarci 2 volte a settimana e fare spese piccole di roba fresca, come nella mia routine.

Sul contagio: io e la mia compagna siamo relativamente preoccupati, ma ci viene l'ansia se pensiamo ai nostri genitori o parenti che hanno malattie molto serie e non vorremmo contagiarli.

Poi non so se fra chi corre al supermercato c'è qualche svitato che pensa di morire di fame ma, di base, il ragionamento è:
Ci vado ora, faccio scorta per 1 mese, così posso evitare i supermercati così come faccio con lo stadio, la metro e il resto.


No, portando come prova il fatto che conosco il settore e mi rendo conto di cosa sia successo.



Non mi chiedo perchè la gente sia preoccupata. Bestemmio e mi preoccupo pensando a cosa potrebbe succedere se le cose dovessero andare peggio. Io non ho paura del virus, ora come ora, ma della gente ignorante.



Io il doppio, ma sono guarito quasi da 3.


guarda che ci sono i video con la gente con VALIGIE piene di roba, carrelli stracolmi come non mai, mia sorella stava rimanendo travolta oggi dalla folla all'UNES che manco nei supermercati americani quando c'è il black friday e tutti mi raccontano di scene allucinanti negli esselunga

ma puoi capire lo stato d'ansia dal fatto che la metro sia vuota come a ferragosto e i ristoranti è giorni che sono vuoti




Vedo come conosci il settore, la tua soluzione era spesa a casa #smilechesorride #smilechesaluta
L'ignoranza fa paura a tutti