Plague Inc., China Edition (Part 1)

Ma son settimane che si parla di un 2-3% di mortalità, ora è una menzogna di burioni?


La spagnola.
Pare che la HBO abbia già in cantiere una miniserie su Codogno(byl).

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
Secondo me a leggere qui, dove alcuni si sono fatti febbri grosse e bronchiti mai avute, sembrerebbe che il virus sia qui già da dicembre.
Semplicemente adesso si stanno facendo i test.
Magari è già in tutto il mondo e semplicemente è scambiato per influenza.

Anche perché non mi spiego altrimenti questa impennata di casi solo qui...


No, è una menzogna che fosse così la spagnola. Sulla spagnola non ci sono dati molto affidabili ma si stima che ci furono 500mln di casi con tra i 50 ed i 100mln di decessi. Decisamente non il 2-3%


Lì l'ho detto, aveva preso un grafico del CDC che indicava la letalità della spagnola su tutti i cittadini del regno unito, tutti, non solo gli infetti e infatti veniva 2-3%.
Comparazioni e uso di fonti a cazzo di cane


Anche io conosco gente che si è fatta polmoniti improvvise mia avute.

IMO quella dei test è una strada da non sottovalutare (ho
Letto ora che in tutta francia ne hanno solo 400 al giorno) e spiegherebbe anche molte stranezze.

Solo che le autorità competenti dovrebbero saperlo
L'abbiamo scampata ieri e ci riproviamo oggi, vediamo se in Maremma la scampiamo ancora

Coronavirus, infermiera sotto osservazione a Piacenza. Scuole chiuse a Pitigliano, Sorano e Castell'Azzara
https://iltirreno.gelocal.it/grosseto/cronaca/2020/02/23/news/coronavirus-infermiera-sotto-osservazione-a-piacenza-scuola-chiuse-a-pitigliano-sorano-e-castell-azzara-1.38507648

In sintesi, infermiera che lavora all'ospedale di piacenza è sotto osservazione domiciliare per sospetto coronavirus. E' venuta a trovare i genitori a Castell'Ottieri, un paese nel comune di Sorano in provincia di Grosseto. Si è trattenuta per 8 giorni.

Se sarà positiva si sarà creata la situazione peggiore con questo virus ossia che per ricostruire con chi è stata in questi giorni c'è da far impazzire tipo 4 o 5 paesi che sono tutti li intorno.
Da me han concluso con successo il super carnevalone con partecipazione da tutti i paesi limitrofi
Basta qualche caso in un paese di questi che fanno il carnevale "grosso" qui nel centro italia che devi sigillare tutto


Mi riferisco al fatto che sono settimane che tg e giornali parlano di una mortalità del 2%
Tutti cazzari?
domanda.

Ma se i comuni bloccano le attività sportive etc...non avrebbe senso vietare pure di andare a lavorare?


*

Il virus e' qui da un bel pezzo ma stanno facendo adesso solo i test


Ah mi ero perso la dinamica della cosa. Boh per uno che fa il suo lavoro non è un errore da poco comunque, sei tipo un ortopedico che ti confonde la caviglia col ginocchio.


Non parlano della spagnola


La letalità attuale sui casi diagnosticati è di circa il 3, ad oggi.

Burioni con la sua arroganza rischia di fare intestardire ancora di più gli antivax e la feccia che gira su Internet che non aspetta altro che appigli come questo. Mentana uguale ma li i temi sono decisamente meno sensibili.


Si, ma il pil must go on





Mia sorella lavora in un centro commerciale della lombardia, si trova in zona gialla che come diceva e1ke é tutta la lombardia ad eccezione della zona rossa.

Le misure predisposte prevedono la chiusura del suo negozio sabato e domenica, mentre da lunedì a venerdí orari normali

Non ha il minimo senso
Finalmente sbannato

Madò qui c'erano alcuni che non vedevano l'ora di poter andare full nazi. Altri che non lo sapevano, ma che sono andati full nazi ancora prima di quelli che avevano fatto la prova fez

A me invece piacerebbe che iniziassero i saccheggi stile Mad Max visto che vorrei tanto farlo pure io (saccheggiare è sempre stato uno dei miei sogni nel cassetto). Purtroppo però non succederà nulla tutto fumo e niente arrosto