Plague Inc., China Edition (Part 1)



ma cosa vuoi fermare, il signor uniliver, solo lui, avrà contagiato 10k persone


Protesi di complotto!
Ma rinominare ansa.It come ansia.it? C è mia moglie che mi legge un ansa dietro l altra..

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk


non pensavo che sarei mai arrivato a definirlo un poveraccio. la fama sui social dà alla testa.


Che cazzo di persona di merda
CUrioni?
sì ma linkate il tweet no le screenshot

Scritto a caso camminando
Burioni ha rotto il cazzo, tant'è che lo stanno ignorando un po'tutti. Vuole solo visibilità.
L'unico di cui mi fido ciecamente è il mio ex prof Giorgio Palù.

Più che altro burioni è il primo a star là a vedere i dati e poi non si attiene al più grande studio che attesta la letalità allo 0.2% per i pazienti sotto i 60 anni
Ma chi ha messo il tag: secondo me é tosse secca
Mi sto pisciando sotto


Mi rispondo da solo, tutta la Lombardia è zona gialla:



https://www.lombardianotizie.online/coronavirus-ordinanza-lombardia/?fbclid=IwAR0YVT-OVvRfrjpX177NB91z6UDNyFcjL4_-0r6yEIrgMicXsrPXG3x5Y3Y

Chiusura di tutte le attività, bar, locali notturni, etc. dalle 18 in poi.


ha erasato (ovviamente non si è scusato)
Pazzesco, come si fa a definire Burioni un uomo di merda Che vergogna
Un medico ed accademico stra affermato, che negli ultimi anni ha combattutto contro l'ignoranza dei novax, definito così, bah. Stanno discutendo fra medici, lasciamo stare i giudizi sulle persone.


mediaticamente è diventato un imbecille difeso a spada tratta da una fanbase di analfabeti funzionali che perculano gli analfabeti funzionali senza sapere di farne parte. è peggiorato tanto, il tuo discorso poteva valere fino ad un anno fa.


È anche negazionista del gw.



lol


Io non capisco per altro come nessuno gli chieda mai conto delle mille cazzate che spara, tipo quella della spagnola con letalità al 2% come il covid-19.


Perché sfrutta (inconsapevolmente?) i meccanismi dei social, se dice una cazzata non è importante perché nel frattempo ha detto altre 5 cose, quindi quella cazzata viene sepolta dalle discussioni sulle altre cose, e se provi a riportare il discorso lì stai remando controcorrente ed è impossibile gestire davvero il discorso.


ma adesso che cazzo fa, a parte vivere su twitter e cercare di fare del grano con medicalfact? sembra il gemello di mentana, che vive su facebook e cerca di fare del grano con open
Mai
Mai
Scorderai
L'attimo
Il cinese che tornò
L'aria
Si incendiò
E poi
Muori


Ma che davvero?