Plague Inc., China Edition (Part 1)



Salvini non poteva desiderare di meglio: di colpo il coronavirus cala il sipario su un fastidioso movimento a lui antagonista che fa degli assembramenti in piazza il suo cavallo di battaglia , e parimenti riporta di riflesso in primo piano i temi su cui ha sempre pestato duro e che erano passati in secondo piano col lavoro di basso profilo del nuovo ministro dell'Interno.
Da giorni Salvini è una continua litania vittimistica su quanto sia stato un profeta non ascoltato riguardo al coronavirus.

Son curioso di vedere se nei prossimi giorni crescerà nei sondaggi.
È il terrapiattista di Agorà


in b4 "Addio. Vi giuro veramente questa volta"


A parere mio ci rimette in voti, non ne guadagna.
Ma forse ho troppa fiducia...
si ho capito ma se io esco perche mi serve carta igenica, pasta e sale e non trovo un cazzo perche gli altri hanno panicato cosa faccio? mi metto li a fare il tranquillino? tiro qualche cazzottone e li rubo dai carrelli delle vecchie altro che.


in effetti... il virus si sta diffondendo al nord..
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2020/02/23/a-wuhan-pazienti-dimessi-positivi-a-test_57ba59c0-4b25-46df-bdc7-0b9e4a59166c.html

Prime ricadute.


E daje,aspetti 1/2 gg e li comperi,non è che la gente fa 2k euro di spesa ogni santo giorno è .





da come e` scritto piu` che ricadute sembrano recidive, il virus nel corpo che riprende forza
più che altro avevo letto che la China stava rilasciando in fretta pazienti per alzare le statistiche.

Scritto a caso camminando
Purtroppo no, molti sono in panic mode da settimane
Io vorrei capire una cosa.
L’italia é stato credo l’unico paese dell’unione a bloccare i voli diretti da/per la cina.

La misura non é servita perché chi dalla cina faceva scalo in un altro paese dell’unione arrivava comunque in italia.

In francia e germania e non so quali altri paesi era stata disposta la quarantena per chiunque arrivasse dalle zone del contagio.

In italia misuravano la temperatura e nel caso si andava in quarantena?

A parte quello, le persone arrivate in italia, di qualunque nazionalitá fossero erano giá contagiose perché altrimenti non si spiega l’esplosione di casi.

Nei paesi/aeroporti/aerei/pullman/ dai quali sono transitati non sono segnalati casi. Come é possibile?


Inizio a sospettare che molti dei casi in Italia in verità non abbiano il coronavirus, ma che i test fatti siano inaffidabili, diano dei falsi positivi anche quando nel corpo c'è un altro virus.
Perchè sembra proprio strano che in Italia 150 casi e in altri paesi un cazzo. Viene da pensare che ci sia un'errore nei test che fanno.


e daje una fava chi riempie i camion della merce se tra un po lasciano tutti a casa? mica chiudono solo gli uffici dei milanesi fighetti
Come ogni influenza ogni anno ? Giura!


è un rebus?
Conoscete qualche tutorial su youtube su come fabbricare armi e utensili di sopravvivenza?




era stato detto che i coronavirus non cronicizzavano, siamo poi sicuri che questo sia un semplice coronavirus? Complotto


L'influenza fa così anche perché muta durante la stagione eh.

Derppo maximum trolling
https://www.youtube.com/channel/UCAL3JXZSzSm8AlZyD3nQdBA

Scritto a caso camminando